Ho qualche dubbio pt1

4.1K 200 42
                                    

Adrien pov's
"My Lad-....ehm...Ladybug,che ci fai qui??"dissi sorpreso
"Oh.....ehm.....A-adrien, sono venuta qui p-perchè......bhe ....passavo di qui e....."Era Ladybug ma stranamente non era sicura di se come sempre, balbettava,mi ricordava qualcuno ma non so chi.
Ma non riuscì a terminare la frase Perchè si sentì un forte botto.
"Adrien nascanditi,non uscire di casa probabilmente è un'attacco akuma"mi disse già fuori dalla finestra.
Non persi tempo e chiamai Plagg.
"Umano,io voglio del formaggio,niente formaggio niente Chat noir."
Stavo diventanto rosso dalla rabbia
"Oh insomma Plagg ci sono delle persone in pericolo,ti pare il momento di discutere?!"e senza pensarci due volte urlai"Plagg trasformami"
Marinette pov's
Mi ero recata sul posto da cui provenivano le urla ma dov'era finito chat?
"Bip.bip.bip"
Provavo a chiamarlo ma non rispondeva,finchè finalmente all'ennesimo squillo lui rispose
"Ehi my Lady,sto arrivando....so che non riusciresti a sconfiggere un Akuma senza l'aiuto del gatto più bello,meraviglioso e sex--"Non gli feci finire la frase e gli  attaccai in faccia il telefono.
Dopo poco arrivó anche lui e insieme studiammo l'akuma.Era un piccolo elfo,che se anche piccolo tutto quello che diceva era un ordine e le sue urla ti stordivano.Così chiamai il Lucky charm.
Erano due paraorecchie.Ne lanciai una a chat che la afferrò al volo.
"Ciao,ciao farfallina"dopo poco eravamo riusciti a sconfiggerlo
Chat si stava avvicinando a me per baciarmi ma.....
"Gattino?Non ci provare nemmeno."e  appoggiando il dito sul naso lo spinsi via ma lui mi prese la mano e la bacio"Alla prossima my Lady"
Adrien pov's
Ho provato a baciarla ma niente mi ha respinto come sempre😟
"Plagg io non capisco"gli disei mentre gli porgevo una fetta di camembert
"Cosa?!"mi chiese lui affiogandosi nel formaggio.
"Ladybug!Quando è venuta da me balbettava,da Adrien intendo,e l'attimo dopo era sicura di sé con me,da Chat.Mi ricorda qualcuno quando balbetta" "Stupidi umani,come fai a non accorgertene"bisbigliò Plagg "Plagg cosa hai detto?""No niente "e tornò a mangiare formaggio.
"Certo Marinette"Plagg sgranò gli occhi non poteva esserci arrivato.
Non voleva che accadesse come a Emily e Matt.Nel medioevo questi ragazzi erano Ladybug,che però si  chiamava the Redwitch,e Chat noir che però si chiamava the black one.
La situazione era la stessa di Marinette  e Adrien,lei innamorata di lui, e lui innamorato di the redwitch.Quando scoprirono le loro identità non riuscirono più a lavorare perchè lei associava the black one  a Matt con cui non  riusciva a parlare e così vennero catturati dai cittadini e vennero bruciati sul rogo.
"

Plagg,secondo te può essere Marinette lei balbetta sempre ma.......no non può essere! Che sto dicendo"e scacciai via quei pensieri dalla mia mente.

Spero che questo capitolo vi sia   piaciuto 😍😍😍😘🐞😸

Non Puoi Essere TU!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora