Marinette pov's
Sono rimasta tutta la sera con lui,abbiamo parlato e scherzato finchè non sentiamo la campana della Chiesa vicino suonare,segnava la mezza notte.
"Beh Adrien scusa ora devo andare!"dissi agitando la mano
"Già,sennò la carrozza si trasforma in una zucca-disse con un aria strana ma poi continuò-Però torna domani!!"disse agitando a sua volta la mano mentre io uscivo dalla finestra.
La mattina dopo
"Marinette!Basta!Ora ti devi alzare!"mi diceva Tikki arrabbiatissima,era da circa un'ora che cercava di chiamarmi.
Così mi alzai e mi vestì in fretta e furia e è arrivata a scuola entrai di soppiatto in classe. Uff !per fortuna la prof non mi ha visto entrare!
La giornata volò come sempre.
E in poco tempo mi ritrovai sola a casa,ma come non detto....
"Tikki hai sentito anche tu quell'esplosione?!Sarà meglio andare a controllare. Tikki trasformami!"
Mi recai sul posto,dove ad aspettarmi c'era già Chat.
"Hey my lady!disse salutandomi con la mano.
"Chat,qual'è la situazione?"dissi cercando di tagliare CORTO.
"Beh ecco,veramente ho creato io l'esplosione Perchè volevo parlarti"disse con un tono imbarazzato ma anche divertito...
"Chat,ma non hai pensato che magari io stessi facendo qualcosa di importante ?"dissi infuriata"Beh veramente No😖" "Vabbè non preoccuparti tanto non avevo niente da fare!"dissi ridendo per l'espressione che apparse sul suo volto appena finì di pronunciare quelle parole"Comunque cosa volevi dirmi?"
"Beh un mio amico mi ha detto che l'altro giorno sei andata a casa di un certo Adrien Agreste....simpatico vero?"
《oddio fa che non mi chieda quello che sta per chiedermi!!》pensai ascoltando quelle parole.
"Beh si,ma comunque arriva al punto"dissi incominciando ad arrabbiarmi.
"Gli hai parlato di un piano con maestro Fu e che dovevo proteggerlo perchè Papillon lo aveva preso di mira.....come mai io non ne so niente?!"disse con un tono curisoOh cavolo e adesso che cos agli dico!!
Mi inventai una scusa,spero di essere stata convincente!
"Caro gattino ci sono segreti che noi coccinelle non possiamo rivelare!"dissi meravigliandomi di me stessa di essere stata così convincente e sicura di me
Ci rimase in po' male dalla mia risposta,e anche se non me lo dimostrava,io lo vedevo nei suoi occhi.
"Beh gattino si è fatto tardi dovrei già essere a casa! Ci vediamo presto!"gli dissi mentre saltellavo tra i tetti.Non è possibile che lui lo sappia l'unica persona che lo sa è Adrien ma gli avevo detto di non dirlo a nessuno,sta sera andrò a"proteggerlo" e gli farò un bel discorsetto
Penso e spero😂 che la storia ci stia piacendo😍😍
Volevo dirvi che sto lavorando ad un altra storia si Harry Potter fatemi sapere se vi può piacere💩🐞😻👽❤