Ho qualche dubbio pt2

3.9K 209 30
                                    

Tornata a casa diedi subito i biscotti a Tikki feci i compiti e esausta per la giornata andai a dormire.
La mattina
"Ciao mamma,ciao papà"urlai con un cornetto in bocca correndo a scuola.
"Tikki com'è possibile che non riesco mai a svegliarmi in tempo,io la sveglia la metto."dissi sbadigliando,Tikki semplicemente rise ed entrò nella mia borsetta visto che eravamo arrivate in classe.Cercai di entrare in silenzio ma"Signorina Dupein-Cheung,è di nuovo in ritardo?!" "Mi scusi professoressa."e abbassai lo sguardo."

"Signorina è l'ultima volta che la avverto,al prossimo ritardo va in presidenza"a quello parole mi spuntò un sorrisone a 32 denti e soddisfatta mi andai a sedere.
Le prime ore come sempre passarono velocemente.
Durante l'intervallo ho avuto un battibecco con Chloè,e mentre stavamo entrando a scuola mi ha fatto lo sgambetto e sono rotolata per le scale."Adrien!Nino!aiutatemi Marinette è caduta per le scale-disse Alya mandando occhiate piene di odio e disprezzo a Chloè-Non riesce a stare in piedi"Nino e Adrien corsero subito da noi"Adrien tu porta Marinette in infermeria-disse guardandomi preoccupata ma con un ghigno in faccia-Io e Nino avvisiamo la prof"
In infermeria
"Marinette,Marinette-mi sentivo chiamare probabilmente devo essermi addormentata-si sta svegliando !😥😤😷"aprì gli occhi e appena misi a fuoco la figura diventa rossa come un pomodoro"A-Adrien cosa mi sono fatta ?Giuro che uno di questi giorni la faccio pagare a quella-quella ahrggggg!!"
"My-...ehm....marinette finalmente ti sei svegliata sei caduta dalle scale e ti sei slogata una caviglia,riesci a tenerti in piedi?"-mi disse mentre cercavo di alzarmi,ma per l'ennesima volta caddi tra le sue braccia-"No,penso proprio di no"dissi io ridendo
ADRIEN Pov's
Mentre dormiva guardavo il suo volto,i suoi occhi mi ricordavano qualcuno,ma chi??
Ma i miei pensieri furono interrotti da rumori,era lei si stava svegliando e non so Perchè ma appena la vidi mi venne automatico e la stavo per chiamare my lady,ma no non poteva essere lei mi ripetevo da solo.
"My-..ehm Marinette ti sei svegliata!"Ero molto preoccupato,anche se non sembra io ci tengo a Marinette.
Mentre parlavamo e le raccontavo cosa era successo e le dicevo che Alya era preoccupatissima e che dopo avrebbe dovuto chiamarla mi scappò una delle battute che di solito usavo da Chat,non so perchè ma con Marinette sento di poter essere me stesso
Marinette pov's
Avevo sentito bene?Adrien Agreste aveva fatto una battuta,ma quello che mi aveva sorpreso di più era il modo in cui la aveva detta mi ricordava qualcuno.....CERTO!Chat.
Ma,nooo Adrien -Chat noir?Solo a pensarlo mi veniva da ridere un ragazzo dolce,sensibile,bellissimo.....perfetto🤓
Non poteva essere Chat Noir un cialtrone,sempre con la battuta pronta e così scacciai quel pensiero ridicolo dalla mia mente.


Non Puoi Essere TU!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora