Marinette pov's
Tornata a casa feci come mi aveva detto Adrien e chiamai Alya,aveva ragione era preoccupatissima
"Alya non ti preoccupare sto benissimo-continuavo a ripeterle questo da mezz'ora-ho preso solo una piccola storta"le dicevo alzando gli occhi al cielo,e dopo.quasi un'ora riuscì a convincerla.
Purtroppo a causa della mia storta non mi riusì a trasformare per qualche giorno,ma fortunatamente Papillon non si fece sentire."Tikki ho deciso-le dissi con aria decisa mentre ci incamminavamo a scuola-finalmente oggi mi ritrasformerò un altra volta dopo la storta.""Non preoccuparti Marinette,so che ce la farai"mi disse con la sua dolce vocina.
La giornata passi velocemente e mi ritrovai a casa senza far niente.Quel giorno Papillon non si fece sentire e io,stranamente,avevo già finito i compiti.
"Tikki trasformami!"urlai ad un certo punto e mi ritrovai in meno di un secondo con la mia tutina rossa con il pois neri"Oh mi mancava vedermi con questa tuta addosso!"e dicendo questo mi arrampicai sul tetto,e camminando camminando,anzi saltando saltando per i tetti delle case parigine mi ritrovai davanti a Villa Agreste,non resistetti e così bussando alla finestra di camera di Adrien entrai.
Appena mi vide rimase di stucco.
"Che c'è sembra che hai appena visto un fantasma"dissi sicura di me ma poi riflettendoci diventai tutta rossa,in effetti aveva ragione non tutti i giorni ladybug bussa alla tua finestra ed enera come se nulla fosse a casa tua😖.
Adrien pov's
"Ladybug c-che ci fai qui??"dissi sorpreso,ma la mia lady non rispose era immersa nei sulo pensieri
"Oh.....ehm....."fu la sola risposta che ruscì a darmi
Marinette pov's
Oh cavoletti(😂) adesso che faccio non posso mica dirgli《sai passavo di qui e siccome io sono Marinette la tua compagna di classe follemente innamorata di te,non ho resistito e sono entrata》No!Certo che no!
Così mi inventai una scusa, la prima che mi venne in mente
"Beh si ecco,il maestro Fu mi ha detto che dovevo passare da te per vedere come stavi,sai abbiamo fatto delle indagini e abbiamo scoperto che Papillon ti ha un po'preso di mira e quindi...."
Ma che cavolo stai dicendo Marinette!
Cos' hai in quella testa! Ma i miei pensieri furono interrotti dalla sua voce stra niente tranquilla.
"Ok,quindi resta pure"disse lui entusiasta e così rimanemmo tutta la serata a parlare e a guardare anime.
Il mio preferio è stato quello di due ragazzi che sono due supereroi ma nella vita reale pensano di non conoscersi,in realtà però sono nella stessa classe e lei è innamorata di lui, ma lui non la pensa Perchè pensa di essere innamorato della supereroina,ma non sa che è lei!!!
Come sono scemi si vede a due miglia di distanza che sono loro due!
Se se,senti chi parla!
COSA?CHI SEI!?
No niente niente,sono la tua immaginazione.
ADRIEN Pov's
Come?cosa?
No era possibile, il maestro Fu sa che io sono Chatnoir non è possibile che abbia detto questo!.......
Qui che qulquadrata che non cosa!
Ma comunque meglio non darci troppo peso potrebbe insospettirsi,e poi avrò l'occasione di stare un po' con lei e conoscerla meglio.
"Allora My-ehn Ladybug,che ne pensi di CHat noir??"
"Beh ecco noi siamo solo compagni "avventure"-disse facendo le virgolette con le dita-ma si,beh.. .ecco è una persona simpatica,anche se quanche volta le sue battute sono proprio pessime e secondo me in fondo,in fondo,ma molto infondo è anche un ragazzo dolce" disse concludendo.
I miei occhi si illuminarono di gioia,lei pensava veramente tutto questo di me?
Spero solo che non si sia visto troppo che mi sono agitato!😂...We Bella gente !
Il BLOCCO DELLO SCRITTORE è PASSATO,MA DEVO RINGRAZIARE @angiecastaldo per avermi dato l'ispirazione per questo capitolo,passate anche da lei ha scritto molte storie molto interessanti e belle.
Crycry2004 ❤