Mi sporgo un po di più verso lo stipite della porta e vedo quello che non avrei voluto vedere.
Si scatenerà l'inferno, lo so.
Papà é sul divano mentre RoseMary li porge dolcemente la cena e li posa un bacio sulla fronte.
Li fisso cosi intensamente che quasi mi scordo del mondo intorno finché un singhiozzo e un rumore in cucina mi riportano alla realtà
<La mamma, la mamma!> piange Gab.
Cazzo.. Devo fare qualcosa, ma cosa?
Vado verso la cucina e intanto penso a cosa fare, devo inventarmi qualcosa prima di subito.
<Mamma> la chiamo <Io e Gab abbiamo fame!>
<Ma se sono le cinque!> é già arrabbiata, lo capisco.
<Dai mamma, siamo stati a scuola tutto il giorno, ti preeegoo!> dai, convinciti.
<e va bene> sbuffa.
Rilascio un sospiro che non sapevo di star tenendo fino a che non succede l'irreparabile..
Mary entra in cucina con gli avanzi della cena di papà ma appena ci vede sbianca ed il piatto cade a terra.
Al suono di quel rumore accorono anche papà e Gab.
<Amore quante volte devo dirti di stare atte..> eccoci ci siamo, la catastrofe.
<oh mio dio> sussuro più a me stessa che a loro.
Gab sembra spaventato davanti alle nostre facce bianche, povero amore cosi piccolo e indefeso, incapace di capire ciò che succede sotto i suoi occhi, quello Che non avrei mai voluto farli vivere..
<Andiamo via, dai!> cerco di reprimere le lacrime mentre lui e già in lacrime nel momento in cui mamma si scaglia addosso a papà.
<No!No!Basta!> urla in lacrime.
Mi si spezza il cuore.
Non trovo giusto che a soli sette anni l'incanto e la stima per la tua famiglia ti debba già cadere sotto ai piedi, e lo vedo, lo percepiscono dai suoi occhi e dai miei che quell'incanto ormai non esiste più..
Le lacrime cominciamo a rigare anche il mio volto.
STAI LEGGENDO
L'amore É Una Bugia
RandomPerché quando a spezzarti il cuore per la prima volta non è il tuo primo fidanzatino ma i tuoi genitori cambia il tuo modo di vedere e di percepire le cose. Perché adesso mi porto addosso le ferite, di tutte le battaglie che ho evitato.