Sofì pov's
Non ebbi il tempo di sistemarmi il trucco sbavato, che qualcuno suonò al citofono...
-"Ma Lily è speedy gonzales?"- pensai ridendo.
-"Chi è?"- risposi al citofono, trattenendo uno schiamazzo.
-"Ma, che cazzo domandi? Sono io sciocchina, apriii!!"- disse frettolosa.
-"Okay!"- risposi
Entrò in casa e, sistemò il cappotto in camera mia. La feci accomodare sul mio letto accogliente (?) e, le raccontai l'accaduto. Ripensando a quel pomeriggio di merda, lacrime su lacrime iniziarono a rigare il mio volto. Vedendomi così, Lily mi consolò, facendo appoggiare la mia testa sulla sua spalla, accarezzando i miei capelli lisci, oramai spettinati. Restammo così per un bel po' di tempo. Finché non squillò il telefono di Lily...
-"Scusami, è quella rompicoglioni di mia madre. Si è fatto tardi tesoro, devo andare a casa."- in effetti si erano fatte le 21:30. 21:30??? Quindi vuol dire che Derek ha finito. Cazzo!!! Glielo dirà alla preside! Va beh, ma che me ne frega?A quanto pare sconterò la mia punizione da sola...detto questo, accompagnai Lily alla porta e la ringraziai per essere venuta a consolarmi; per tutto, la sua risposta fu un caloroso abbraccio, quello che, solo le vere amiche si danno. Appena se ne andò, salì le scale e mi recai in camera mia. Accesi il telefono e, rimasi sorpresa per quante chiamate da Miller ebbi ricevuto. Aspettate un'attimo...MILLER MI HA CHIAMATO 63 volte da quando sono scappata da scuola???
-"Ma è bipolare o cosa? È strano sto ragazzo."- pensai io schifata.
-"Ma perché tu stai bene, parlare con una vocina nelle testa, è una cosa che si vede tutti i giorni infatti..."- disse il mio subconscio ironico.
Alzai gli occhi al cielo e, mi recai in bagno per indossare il mio pigiama, rigorosamente rosa! Mi stesi sul letto e, ripensai a quello che era successo oggi...l'ultima lacrima di quella bruttissima giornata bagnò il mio viso...chiusi gli occhi per non pensare più a niente e, così, mi abbandonai nelle grandi braccia di Morfeo.
YOU ARE READING
Ti amo, ma non so come dirtelo...
Teen FictionSofì Clark, mora, occhi azzurri, alta determinata coraggiosa, con tanta voglia di vivere la vita fino all'ultimo minuto. Derek Miller, stronzo, menefreghista, ma sotto molti aspetti molto dolce e tremendamente bello, ma dannato. I due ragazzi verran...