Sono passati ormai tre mesi da quando Terra è tornata.
Lei è molto legata sia a me sia agli altri, che vogliono darle un'altra possibilità, sperando che non ci tradisca di nuovo.
Praticamente è tutto esattamente come prima, proprio come volevo da tanto tempo.
Ma... allora perché continuo ad avere questo costante presentimento che sia tutto sbagliato?
È da quando ho capito che gli incantesimi che avevamo provato io e Raven avevano funzionato che ho sempre avuto questa brutta sensazione, e ancora non riesco a spiegarmi il perché.
Durante questi tre mesi é andato tutto alla grande: Terra ci ha aiutati moltissimo durante le missioni, specialmente contro Red X, e non ci ha procurato nessun tipo di problema, anzi.
Quindi cosa c'è che non va in quello che sta succedendo?
Sarà circa un'ora che penso a tutto quello che è accaduto nell'ultimo periodo, seduto a gambe all'aria in un posto davvero molto speciale per me.
Questo è l'unico punto della casa dove posso riflettere senza che qualcuno mi disturbi, e poi ha un panorama veramente incredibile: é il tetto della T-Tower.
Da qui si riesce a vedere tutta Jump City ed è uno spettacolo davvero stupendo, soprattutto al tramonto, per questo motivo sono qui da quando il sole ha cominciato a tramontare.
Quando ero arrivato, mi ero seduto sul bordo del tetto a guardare il mare ondeggiare con calma e la nostra amata città, entrambi illuminati dai raggi solari che diminuivano man mano.
Ora peró, ritornando alla realtà, mi accorgo che Jump City e il mare sono illuminanti dalla luce della luna piena, che brilla nel cielo ricoperto da tante e piccole stelle luccicanti.
《Sarei capace di rimanere qui per ore, solo per questa vista mozzafiato》Dico, fissando rapito la scena di fronte a me.
《Non saresti l'unico》Afferma una voce femminile e monotona alle mie spalle.
É Raven, non c'è alcun dubbio.
Infatti, dopo essermi girato di scatto, la vedo, mentre si avvicina man mano.
《Come mai sei qui?》Le chiedo, stupito di vederla.
É da quando Terra é tornata che non mi parla e mi sta sempre lontano.
All'inizio credevo che fosse per il nostro piccolo litigio di tre mesi fa in strada, ma neanche lei potrebbe essere arrabbiata con me per così tanto tempo, anche perché alla fine non è successa una tragedia.
In ogni caso ho provato davvero a chiederle scusa ogni volta che rimanevamo soli o ne avevo l'occasione, almeno una ventina di volte.
Ad ogni tentativo però lei mi ignorava e si allontanava, proprio com'era successo nella grotta prima di attraversare il portale.
Per questo sono sorpreso non solo di vederla, ma anche che mi abbia parlato.
E devo proprio ammetterlo: mi é davvero mancata la sua voce parlarmi per tutto questo tempo.
《Voglio godermi il panorama》Mi risponde dopo essermi seduta accanto, fissando il magnifico spettacolo davanti ai suoi occhi.
《Già... anch'io》Affermo accennando un sorriso, ritornando poi a guardare il panorama di fronte a me.
Ora, se non fosse per il cinguettio di qualche uccello, ci sarebbe il silenzio assoluto.
Questa potrebbe essere la mia occasione, per chiederle come siamo ritornati a casa se stavamo dormendo nella grotta, dopo aver provato diversi incantesimi sulla statua di Terra.
STAI LEGGENDO
Ti Prego, Non Lasciarmi (Interrotta)
أدب الهواة《... ti prego, non lasciarmi》Le chiedo alla fine con tono supplichevole, fermandomi a pochi metri da lei. Sì... io la amo. Anche solo immaginare di non stare mai più insieme mi fa provare un dolore immenso, che a confronto, quello che sentivo ogni v...