《BB, forza alzati... dai, svegliati per favore, è molto importante》
Pian piano apro gli occhi, vedendo qualcuno seduto inginocchio davanti a me, mentre mi scuote leggermente e mi chiama in un sussurro.
Nonostante la penombra presente, riesco quasi subito a capire che si tratta di Terra, non solo grazie alla sua inconfondibile voce, ma anche per il suo incredibile profumo.
Infatti una delle tante cose che ho sempre adorato di lei é il suo costante profumo di vaniglia.
Appena la riconosco mi metto seduto più che sorpreso di vederla, capendo anche di trovarmi sul mio letto a castello, quello di sotto.
《Terra, ma che ci fai qui?》Le chiedo sia confuso che stupito visto quel che era successo ieri sera, ma con la voce impastata dal sonno.
《Finalmente ti sei svegliato. Saranno ormai cinque minuti che ti stavo chiamando》Mi dice la bionda sorridendo divertita, mentre si alza dal pavimento.
Grazie alla leggera luce lunare che filtra dalla finestra, riesco a vederla dirigersi verso l'interruttore della luce affianco alla porta scorrevole, per poi rispondermi tristemente con un《Me ne vado BB》cliccando sull'interruttore, notando così che mi sta dando le spalle.
《Cosa?》Le domando, così sconvolto da questa sua notizia da aver appena parlato quasi in un sussurro, dopo che i miei occhi si sono abituati alla forte ed improvvisa luce.
Infatti sono così sorpreso che il gran sonno che avevo fino a poco fa mi è passato d'un tratto, solo nel pensare di perderla ancora una volta.
《Sì, me ne vado. Dopo quello che é successo ieri sera, ho capito di essere soltanto di intralcio, e che é meglio per tutti che ti stia il più lontano possibile》Mi spiega a testa bassa, continuando ad essere rivolta verso il muro.
《Ma perché?》Le chiedo con un tono di voce un po' più alto, alzandomi dal letto spaventato che voglia andarsene per davvero《Quello che hai visto non capiterà mai più》
《Non é vero... e lo sai anche tu in fondo》Mi corregge con un filo di voce《Io vi ho visti BB》continua, girandosi finalmente verso di me e facendomi così notare i suoi occhi lucidi, proprio com'erano ieri sera quando aveva fermato me e Raven.
Vederla così mi si stringe il cuore.
Pensare che sta soffrendo solo per causa mia mi fa stare davvero male, tanto da non riuscire ancora una volta a negare la sua frase, rimanendo perciò in silenzio.
《Ho visto come vi stavate guardando mentre ti avvicinavi a lei per baciarla... ed é lo stesso modo che ho sempre sperato tu mi avresti guardata un giorno》Mi confessa dopo una piccola pausa, abbassando gli occhi sul pavimento e la voce alle ultime parole.
《Ieri ti stavo cercando, perché volevo chiederti se volevi uscire con me ed andare oggi in una nuova pasticceria nel centro, ma stavolta per un vero appuntamento... poi però ti ho trovato sul tetto con Raven, proprio quando stavate per baciarvi, e ti chiedo umilmente scusa per essermi stupidamente intromessa, ti giuro che non accadrà più》Mi spiega subito dopo, tornando poi a guardarmi con un leggero ma falso sorriso.
《Stammi bene BB》finisce, stringendo la maniglia della sua valigia gialla appoggiata sul muro, prima di uscire dalla mia stanza.
Io rimango immobile, cercando di assimilare tutto ciò che mi ha appena detto.
Per prima cosa mi rendo conto di aver avuto ragione ieri sera: quelle uscite tra me e Terra erano veramente una specie di appuntamenti che, se non avessi combinato un altro disastro, sarebbero diventati qualcosa di ancora più speciale.
STAI LEGGENDO
Ti Prego, Non Lasciarmi (Interrotta)
Fiksi Penggemar《... ti prego, non lasciarmi》Le chiedo alla fine con tono supplichevole, fermandomi a pochi metri da lei. Sì... io la amo. Anche solo immaginare di non stare mai più insieme mi fa provare un dolore immenso, che a confronto, quello che sentivo ogni v...