Avete avuto anche voi l'immensa fortuna di essere svegliati con una secchiata d'acqua gelida in faccia, per poi cadere dalla sorpresa dal letto sul quale si dormiva profondamente?
No? Beh io sì, proprio un'istante fa.
Stavo facendo sicuramente il sogno più bello della mia vita, quando il mio migliore amico ha avuto l'idea geniale di svegliarmi proprio in questo modo, e non con un semplice "BB, alzati".
《Ma dico, sei impazzito?!》Esclamo arrabbiato al mezzo robot davanti a me appena lo noto, dopo essermi asciugato il viso con le coperte.
《Buongiorno anche te》Mi risponde, appoggiando il secchio ora vuoto sul pavimento《Sono le tre del pomeriggio passate quindi, se hai fame, c'è una bella pizza vegetariana che ti aspetta, altrimenti la do a Raven》
《E perché la dovresti dare proprio a lei?》Gli chiedo alzandomi da terra, così preso dall'argomento da essermi quasi dimenticato della secchiata d'acqua.
《Perché lei si é svegliata pochi minuti fa, facendo intuire a Robin che siete tornati a casa stanotte, invece di addormentarvi fuori, così mi ha chiesto di svegliarti, visto che ore sono》
《E ti ha detto pure di svegliarmi così? Con dell'acqua gelida dritta in faccia?》Gli chiedo ancora, guardandolo male.
《Potresti anche non crederci, ma ti assicuro che é proprio così》Afferma Cy, alzando le braccia in segno di resa《sapendo quanto sei pigro e ami dormire, credeva che era l'unico modo per poterti svegliare a quest'ora》
Inizialmente volevo negare, ma ci ripenso rendendomi conto di quanto sia vero, perció sospiro, mentre mi metto seduto sul letto dietro di me.
《E poi era il modo più divertente. Dovevi proprio vedere la faccia che hai fatto》Continua subito dopo, sedendosi al mio fianco e ridacchiando.
Nell'immaginare la mia espressione dopo la secchiata d'acqua addosso ed esser caduto dal letto, ridacchio anch'io.
《Sono davvero contento di vederti felice nonostante tutto quel che é successo》Mi dice poi, appoggiando una mano sulla mia spalla e sorridendomi, quasi come se fosse orgoglioso.
A questa sua frase, abbasso lo sguardo e mi intristisco.
Io non sono felice.
É vero, rido e sembro il solito buon vecchio Beast Boy di sempre, ma non sono per niente felice.
Mi manca davvero Terra, infatti é per questo che ho viaggiato nel tempo, per trovare un modo per poter tornare a come eravamo prima.
Ieri io e Raven eravamo stati quasi tutto il giorno nel vecchio covo di Sladow, provando tutti quei incantesimi che potessero in qualche modo risvegliarla, almeno finché non ci eravamo addormentati.
Ma... allora come ci sono arrivato qui?
《Cy, dov'è Raven ora?》Gli chiedo, tornando a guardarlo.
Lei forse é l'unica persona che può saperlo.
《Ehm... in camera sua credo. Perché?》Mi dice, con un'espressione più che confusa.
Di certo non lo biasimo: prima si complimenta con me e poi io gli faccio una domanda che non c'entra niente.
《La pizza deve aspettare》Affermo soltanto, per poi precipitarmi fuori dalla mia stanza e dirigermi verso quella della maga, senza dare al mio migliore amico il tempo di ribattere.
Ok, forse sto un po' esagerando.
Forse mi sono svegliato durante la notte e sono tornato a casa, non ricordandomelo visto la mia stanchezza.
STAI LEGGENDO
Ti Prego, Non Lasciarmi (Interrotta)
Fanfiction《... ti prego, non lasciarmi》Le chiedo alla fine con tono supplichevole, fermandomi a pochi metri da lei. Sì... io la amo. Anche solo immaginare di non stare mai più insieme mi fa provare un dolore immenso, che a confronto, quello che sentivo ogni v...