Harry pov
<<Aspetta,Sam, Aspetta >> gridai
Iniziai a rincorrerla,sapevo che lei non poteva correre tanto e velocemente per via della malattia,dopo una rampa di scale,la vidi ferma vicino alla porta,quando mi vide ha ricominciò a correre
io continuavo a rincorrerla,dovevo chiarire questa situazione,le presi il polso per farla fermare non sapevo come iniziare il discorso,stavo per parlare ma lei mi precedette,si girò, era in lacrime mi odiai anche solo per aver iniziato quel discorso con Louis, non volevo ferirla e vederla così sapendo che è mi la colpa,mi uccide.
<< Dimmelo,dimmi che non lo pensi,che ho sentito male,dimmi che io per te non sono un giocattolo rotto che non sai aggiustare >> disse piano mentre le lacrime continuavano incessantemente a rigargli il viso
Come poteva pensarlo? Lei era la cosa che piu mi faceva sentire vivo, in queste settimane ho provato e fatto cose che mai avevo fatto. Dio ha un espressione talmente ferita, triste, ero riuscito a renderla infelice dopo neanche un giorno, che idiota che sono.
<< Sam per me non sei un giocattolo rotto,sei bellissima,intelligente,quello volevo dire a Louis era.. >> lei mi interruppe ancora
<< È stato un errore,non avrei dovuto raccontati,non avrei dovuto..>> la fermai sapendo cosa cerca a di dire
<< No,non è stato un errore,non pensarlo neanche >> dissi io
Maledizione! ero come bloccato,avevo in mente un sacco di cose da dire, ma era come se non avessi voce, ironico, non poteva veramente pensare che noi due eravamo un errore?!
<< Guardami! >> le dissi << io non voglio che te ne vada,la tua malattia non è un problema per me,ne stavo parlando con Louis,solo perché mi aveva chiesto..>> mi interruppe
Perché mi interrompe sempre?!
<< Harry,siamo sinceri la mia malattia è IL PROBLEMA,lo è sempre stato sono stata una stupida a pensare,che parlandotene il problema si sarebbe risolto,ma invece ha distrutto tutto,torniamo come eravamo prima,io con la mia vita noiosa e tu con la tua super impegnata,è meglio per tutti e due,Harry >> disse a bassa voce e se ne andò.
Perché?Perché non l' ho fermata? come diavolo ho fatto a rovinare tutto? io rovino sempre tutto,ero cosi preso prima a pensare di proteggerla dai media, dai fan, dal mondo, invece sono stato io a ferirla e questo mi fa piu male di tutto.
La pioggia inizio a cadere all'improvviso,ma non me importava,ero sotto la pioggia sempre nello stesso punto,era come se la pioggia cadesse per dirmi"Bravo hai combinato un altro disastro" del sole che c'era stamattina,ormai non c'era neanche più traccia,Lei era il mio sole, ed era andato via.
Ormai ero come paralizzato,erano 10 minuti che ero sotto la pioggia battente,la gente mi guardava stranita,poi sentii una coperta avvolgermi le spalle,era Louis
<< Harry ma sei impazzito? Cosa stai facendo? >> disse lui ma io non mi mossi
Come ad aspettare che lei tornasse e mi facesse vedere ancora una volta quel sorriso che tanto mi faceva impazzire,come se stando li potessi vederla ancora.
<< Harry,Harry,HARRY cazzo vuoi svegliarti?andiamo! >> continuò Louis visibilmente preoccupato
Fu allora che mi risvegliai dal mio torpore,Louis aveva uno sguardo confuso e preoccupato,teneva in mano un ombrello,anche se era quasi tutto per coprire me,fu li che capii che lei non sarebbe tornata.
<< Si,andiamo >> dissi solamente
Louis pov
Finalmente avevo convinto Harry a tornare in camera,era sconvolto e questo può dire solo una cosa,non aveva chiarito con lei.
STAI LEGGENDO
Moments of life H.S
Fanfiction"COMPLETA" Lei una ragazza normale,con una storia triste e una strana malattia che l'ha portata a non fidarsi subito delle persone,dopo l'abbandono di sua madre... Lui Harry Styles,giovane pop star,idolo delle ragazzine di tutto il mondo Un'incontro...