Capitolo 29

926 32 4
                                    

Narratore pov

Era passato gia un mese dall'incidente di Sam,gli One Direction erano tornati, Samantha era ancora in coma,ma i medici dicevano che si era stabilizzata e faceva pian piano dei miglioramenti.

Harry passava le sue giornate tra interviste e servizi vari e l'ospedale,anche se dell'Harry Styles scherzoso,sempre con la battuta pronta non vi erano più tracce,aveva lasciato spazio a un Harry Styles con la faccia triste,pensierosa,che spiccicava due parole in croce solo quando li venivano rivolte delle domande.

Poi tornava subito in ospedale,Louis che lo accompagnava ogni pomeriggio in ospedale vedeva Harry con espressione e un sorriso pieno di speranza,in quel tragitto,era come il vecchio Harry tornasse e dicesse a se stesso che "oggi qualcosa sarebbe cambiato",ma quel sorriso prontamente si spegneva quando arrivati in ospedale,il Dottor Forreman spiegava loro che nulla era cambiato,la sua amata Samantha stava ancora dormendo e seppur stesse poco a poco migliorando nessuno poteva digli quando le cose sarebbero cambiate.

Ormai tutti in quel reparto conoscevano Harry chi piu chi meno,solo poche persone oltre ai suoi inseparabili 4 migliori amici,lo conoscevano davvero,una di queste era sicuramente l'Infermiera Jenny Adams,caporeparto del piano,che tutti i giorni lo salutava e lo incitava a continuare a pensare che la sua bella ragazza dagli occhi di un verde particolare,si sarebbe svegliata di li a poco.

Quell'ospedale era ogni giorno assediato da Fan e giornalisti,che aspettavano Harry che uscisse o che semplicemente uscisse uno dei ragazzi solo per scattare qualche fotografia.

Zayn dopo aver visto uno dei suoi migliori amici distrutto per l'incidente ha chiesto alla sua dolce metà Perrie di sposarlo,magari non adesso,ma una promessa rimane sempre una promessa,Louis e Liam continuavano le loro relazioni come sempre,invece Niall sembrava aver trovato una ragazza che li faceva batter il cuore o come diceva Louis,li faceva diventare gli occhi a cuoricino quando la vedeva e indovinate? La ragazza in questione non è altro che L'Infermiera Jenny.

***

Harry pov

Le 5.00 come ogni notte non dormo bene,non so più neanche l'ulti a volta che ho fatto una dormita come si vede,ogni volta che chiudo gli occhi o mi addormento un attimo,sogno sempre quel maledettissimo incidente in diversi modi nei miei incubi e questo mi fa faceva ricordare che avrei potuto evitarlo se fissi rimasto a Londra, tutti dicevano che non dovevo darmi la colpa se uno cazzo di ubriaco non si era fermato allo stop, ma dentro di me sapevo che avrei potuto evitare che lei si trovasse in quelle condizioni.

Era gia un mese che non la vedo sorridere o che semplicemente non passiamo del tempo insieme,mi manca,mi manca maledettamente tanto,vorrei essere a casa e vedere come sorride o canticchia quando prepara dei dolci,vorrei vederla ridere alle battute pessime di Niall,ma vorrei adesso più di ogni cosa che tornasse da me.

(durante la mattinata)

Come ogni giorno aspetto che il dottor Forreman finisca il suo giro e che mi aggiorni,incontro Jenny e ci fermiamo a parlare un po',fin quando non vedo Niall e gli altri arrivare,allora la lascio andare cosi che lei e Niall possano salutarsi con calma,sono felice per Niall sembra proprio che sia innamorato questa volta, Jenny è una brava ragazza, prima o poi ce la farà a invitarla fuori.

Abbozzai un sorriso

<< Ehy ehy era un sorriso quello? >> la voce alle mie spalle,che so che è Louis
<< la goffaggine di Niall fa miracoli>> risposi
<< Non hai dormito neanche stanotte eh?>> chiese Louis sapendo già la risposta << <<solo qualche ora>> dissi

Louis pov

Un mese, é gia passato un mese oggi è il 16 di gennaio e Samantha ancora non è uscita dal coma,da 1 settimana avevamo ripreso con interviste e piccole esibizioni,tipo Xfactor o in Qualche programma. Harry alla fine anche se con riluttanza aveva accettato di fare qualche intervista la mattina, cosi che lui fosse libero al pomeriggio, le condizioni di Sam erano stabili ma stava facendo dei miglioramenti, quando facevamo interviste radiofoniche Jenny le ascoltava con Sam dicendo che sentendo la voce di Harry,avrebbe potuto accelerato il suo risveglio,ma fin d'ora non era successo.

Moments of life H.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora