Non è possibile sussurraiLouis Pov
Harry era elettrizzato,non vedeva l'ora di tornare a londra, le aveva preso una mazzo di rose gigantesco,che però aveva rifilato a Paul..pensai ridendo
Stavo parlando con Paul,quando notai Harry immobile al telefono,a un certo punto fece cadere tutte le cose che aveva in mano,diario,bottiglietta e cosa preoccupante anche il telefono,Li corsi contro.
Lo guardai, delle lacrime scesero sul suo viso,mi viene una stretta allo stomaco, cosa poteva essere successo per renderlo cosi?
<<Harry,che succede? >> chiesi
Lui si accorse di me, ma era come se non mi vedesse, aveva un'espressione vuota e disperata
<< Devo andare,devo andare >> continuava a ripetere.
Lo inseguii,per capire cosa sia successo , credo che sia qualcosa di grave per ridurlo così e ce solo una persona che ha il potere di riuscirci, Sam.
<< Harry, cosa succede? Mi stai spaventando>> sussurrai
<< Lei ha avuto un incidente,d-devo andare>> disse Appena
Oh mio dio,ma quando potranno essere felici maledizione!
Quando potranno?Pensai
***
Harry pov
Siamo in macchina diretti all'ospedale,Ti prego dio fa che stia bene,darei tutto quello ho perché lei stesse bene,non riesco a pensare ad altro.
<<Quanto cazzo ci vuole ancora? >>Sbottai
Louis mi guardò ma non disse niente
<< Harry,mi spiace c'è traffico siamo ancora nel bel mezzo delle feste>> rispose Paul
BASTA! BASTA mi sono rotto di aspettare,devo sapere che sta bene o impazzirò
<< Fanculo>> dico e apro lo sportello
Sentii Louis urlarmi qualcosa dietro, ma non mi fermai corsi più forte che potevo. È come se il mondo si fosse fermato,non sentii niente ne il rumore del traffico,ne il clacson delle macchine, non mi importa di niente,ne delle gente,che mi guarda come se fossi un pazzo,ne delle fan che probabilmente mi hanno riconosciuto.
Mi importa solo che la mia ragazza,la persona che amo di più al mondo stia bene e spero che anche il bambino stia bene.
"e se così non fosse?"
"deve essere così"
Finalmente vedo L'insegna "Great Ormond Street Hospital..."
Entro sudato e ansimante,dirigendomi alla reception
<< S-sto c-cercando Samantha Swan,ha avuto un incidente>> dissi ansimando
<<Stanza 135,secondo piano>> disse quella donna
Iniziai a correre di nuovo,feci 2 piani in 1 minuto corsi sperando che la ragazza più bella che abbia mai visto mi sorrida o semplicemente mi parli.
Arrivo la stanza è chiusa,le persiane sono chiuse,decido di sedermi e aspettare che qualche fottutissimo dottore mi dica qualcosa,ma dentro di me,la scritta all'inizio del secondo piano,continua a tormentarmi..."Rianimazione"
Dopo un tempo che a me sembra infinito,un sacco di persone escono dalla sua stanza okay calmo Harry" mi dico
<< Lei,è parente? >>. Mi chiede..un uomo alto,capelli grigi,dall'accento strano non deve essere di Londra,ma adesso non me ne può fregare di meno del tipo che ho davanti.
STAI LEGGENDO
Moments of life H.S
Fanfiction"COMPLETA" Lei una ragazza normale,con una storia triste e una strana malattia che l'ha portata a non fidarsi subito delle persone,dopo l'abbandono di sua madre... Lui Harry Styles,giovane pop star,idolo delle ragazzine di tutto il mondo Un'incontro...