Capitolo 20

1K 34 0
                                    

Harry pov

Noia,noia e ancora noia,mamma mia era una vita che non mi sentivo così annoiato di solito non abbiamo tempo per annoiarci, sono stato tutta la mattinata sul divano da solo,dopo che i ragazzi mi hanno praticamente messo a riposo forzato.

Mi arrivò un SMS di Paul che diceva che Sam stava bene era solo stanchezza a causa dei nuovi medicinali,mi sentii molto sollevato

Lei era la cosa migliore di tutta la mia vita,il solo pensiero di perderla..
Amo la sua Semplicità, lei non si preoccupa mai se quando esce ha una tuta o dei semplici jeans o se è truccata per bene, è sempre se stessa.

Non riesco neanche ad immaginare la mia vita senza di lei

Ripensai alla nostra storia alla prima volta che l'ho vista,al nostro primo bacio a quando ci siamo detti "Ti Amo" e a quando abbia fatto l'amore.

Flashback!

Quella sera lei era stupenda,erano quasi 2 mesi che stavamo insieme,avevamo appena vinto 2 Grammy awards,eravamo felicissimi,ma lo ero di più perché lei aveva accettato di accompagnarmi...

Era tardi..l'after show era ancora in corso,ma leggevo negli occhi di Sam che non ne poteva più.così la riportai a casa di Eleonor..desideravo fare l'amore con lei,ma forse per la prima volta in vita mia,avevo paura che lei scappasse...insomma che potessi fare qualcosa di stupito...

Lei se ne accorse...

- Ehi,che hai? disse lei

- No niente amore...mentii...

- Dimmelo! Mi ordinò lei...

- Ehm...vorrei fare l'amore con te...dissi..sapendo che stavo quasi arrossendo

Lei fece una risatina...ecco ho detto una cazzata

- Niente...lasciamo perdere...se non vuoi...mi affrettai a rispondere io..

- Non ti facevo così diretto Styles?!! Mi prese in giro..

- Anch'io ho voglia di fare l'amore con te Sussurrò lei al mio orecchio..

Mi sentivo felice...non era la prima volta per nessuno dei due,forse meglio così..

La presi e la baciai con foga,passione,desiderio..

I muscoli della parte più profonda di me fremono,comincio a sbottonagli il suo vestito...era bellissima con quel vestito,lo sarà anche senza,pensai ridendo...lei inizio a tirami via la maglietta,e i pantaloni..e in poco tempo,io ero in boxer,e lei in reggiseno e mutandine...

La bacio,le nostre labbra si incontrano,lei geme,mentre cerco la sua lingua con la mia...la attiro contro i miei fianchi,facendogli sentire la mi erezione,premere contro la sua intimità...lei porta le mani al mio viso,poi le mette nei miei ricci....sono così morbidi,indisciplinati..mi sussurrò piano al mio orecchio..

Con un gesto veloce,le tolgo il reggiseno,le mie mani scivolano lente sul suo sedere....fino alle cosce..

Sei bellissima...li dico mentre gemo...

Lei mi sorride,e mi toglie i boxer,,,ormai siamo completamente nudi...

- Ti amo..dice lei

- Ti amo anch'io piccola...

Soffio piano su un seno,mentre la mia mano,viaggia fino all'altro,e con il pollice tocco la punta del capezzolo,la sento gemere...

Moments of life H.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora