Capitolo 19

1.1K 35 3
                                    

Samantha pov

Il nuovo singolo dei ragazzi era una bomba,le fan lo adorano e anche io,i giornalisti mi fermavano per chiedermi cosa ne pensavo della canzone che Harry ha scritto per me,anche se non l'ha propriamente scritta per me , ma i giornalisti si sa, capisco quello che vogliono capire,ma questa volta non mi dispiace che lo pensino, pensare che Harry abbia scritto questa canzone pensando a noi mi rende davvero felice.

Con le stampelle sono sempre stanca,camminare come facevo prima con Harry,passeggiate al parco mi manca,se devo raggiungere Harry agli studi o uscire con Eleonor devo prendere il taxi,Harry mi fa venire a prendere da Paul forse era una della cose che odiavo di questa situazione, di essere o diventare un peso per lui.

Da una settimana ero sempre stanca,non mangiavo quasi niente,Harry non lo dava a vedere ma è preoccupato,Io sinceramente non lo ero piu di tanto perché recentemente Steve mi aveva cambiato medicinali,visto che quelle di prima non funzionavano come dovrebbero e cambiando trattamento mi era gia capitato di sentirmi sfinita. Harry comunque aveva insistito perché andassi a fare dei controlli per cui tra poco darebbe arrivato paul.

<< Sam,sono io ,sei pronta? >> disse dal piano di sotto Paul

Per comodità Eleonor li aveva dato un doppione delle chiavi per le emergenze e visto che ultimamente stava piu con me che con Harry era stata un ottima ideaa

<< Si,arrivooo >> gridai
<< Lascia,vengo io >> ribatté lui

Paul pov

Harry mi aveva chiesto se potevo accompagnare Sam dal medico,,era abbastanza preoccupato, lui ovviamente non poteva accompagnarla anche se avrebbe voluto.

Salì le scale,lei era sul letto che si metteva le scarpe con attenzione era molto pallida,più del solito,c'era qualcosa che non andava pensai.
insomma lei non è mai stata il ritratto della salute,ma in questi mesi sembrava stare bene,invece in questa ultima settimana era sempre stanca,non mangiava quasi niente ed era sempre molto pallida.

<< Stai bene? >> chiesi

Lei mi guardò e si limitò ad annuire

La presi in spalla,in mano avevo le sue stampelle scendemmo le scale,ci avviammo verso la macchina in silenzio

<< I ragazzi tutto bene?Harry? >> chiese lei sorridendo

Ultimamente passavo molto tempo con lei,è una ragazza gentile e sempre disponibile,quando mia moglie era incinta a volte lei stava a casa nostra per farle compagnia,le volevo bene,tutti gliene volevamo.

Lei e Harry formavano proprio una bella coppia

<< Tutto bene,oggi hanno un servizio fotografico per Gq e un paio di interviste >> risposi io

<< Grazie per accompagnarmi,Paul >> disse lei

<< Non ringraziarmi,lo sai che lo facci volentieri >> dissi io

Ed era vero,volevo bene a quella ragazza,sperai che non fosse nulla di grave,la lasciai davanti allo studio e mi diressi al parcheggio.

Harry pov

Oggi era una di quelle giornate dove non ti va di fare niente,invece era una giornata piena di impegni tra interviste e servizi fotografici.

Avevo mal di testa e mal di gola,insomma non stavo per niente bene,Ma la cosa che più mi preoccupava,era la visita di Sam da Steve,ultimamente era sempre pallida quasi non mangiava niente e io ero molto preoccupato,avevo chiesto a Paul di accompagnarla non so ma sapevo che mi sarei sentito meglio sapendo che c'era lui, che Sam non sarebbe dovuta andare da sola.

Moments of life H.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora