Penultimo Capitolo,30

941 32 7
                                    

Sam Pov

Mi svegliai di soprassalto, avevo fatto un sogno molto strano al tempo stesso triste e felice, vivevo a londra da sola, avevo una vita felice con un ragazzo dagli occhi verdi davvero belli.
Sentii della bellissima musica,sapevo benissimo chi stesse suonando il piano,Mio Padre.

Quel sogno mi ha destabilizzato un po sembrava cosi reale invece ero ancora qui nella mia camera nella mia bellissima casa di Manchester con mio padre che come ogni mattina suona il piano, e mia sorella Amber che bisticcia come al solito con mio fratello Dan.

Adoro sentire mio padre suonare,questa canzone ha detto che la composta pensando a me,anch'io suono il piano e anche il violino,ma penso che non arriverò mai al livello di mio padre,lui anche se non ha finito il conservatorio ed è finito a fare il cuoco per mantenere la nostra famiglia è un eccellente artista,il migliore a parere mio.

Scesi dal mio letto e guadai la mia stanza,pensando ancora a quello strano sogno,ma la mia vita è sempre la stessa la mia camera rimane sempre quella,pareti  verdi prato in verità tutta la mia camera è di colore verde di un verde diverso per tutto,le pareti sono di un verdino rilassante,mentre a fianco al letto,c'è una grande finestra con delle tende di un verde acceso,molto bello e dei quadri sparsi per la camera e il resto riempita di foto mie con amici o foto con il mio fidanzato Alessandro.

Come ogni giorno sentii i battibecchi di Amber e Dan su chi doveva andare prima in bagno,visto che tutti e due ci impiegano una vita per prepararsi,li diedi il buongiorno ma troppo presi dai loro battibecchi non se ne accorsero nemmeno,tipico loro.
Scesi in cucina e trovai mio Padre che preparava il caffè.

<< Giorno papà>> dissi mentre li baciai la guancia

<< Buongiorno tesoro,sei un po' pallida sicura di stare bene? >> chiese corrucciato

<< Si,ho fatto solo uno strano sogno>> dissi

Quel sogno non riesco a dimenticarlo, stai davvero impazzendo per un sogno Sam?

Così smisi di pensarci e presi il latte dal frigo mio padre come ogni giorno leggeva il giornale con accesa la tv,è una cosa alquanto strana ma ormai penso sia un'abitudine,presi i cereali e mi misi sullo sgabello del tavolo rivolta verso la tv, stavano dicendo che in città sarebbe stato caotico in questi 2 giorni perché erano in programma due concerti di una band molto famosa, One Frection una cosa del genere,ottimo ci sarà un caos allucinante spero di non muovermi in macchina in questi due giorni.

Ah,non era One Frection,ma One Direction e appena li vidi in un servizio alla tv mi cadde il cucchiaio dalle mani e sgranaii gli occhi, uno di quei ragazzi era il ragazzo dagli occhi verdi stupendi che c' era nel mio sogno" ed era il tuo ragazzo"disse la mia vocina

Come cavolo è possibile? Ho sognato una superstar, Dio mio

<< Amore tutto bene? >> Chiese mio papà

<< Si papà,quel ragazzo era nel mio sogno>> dissi confusa

Mio padre mi guardò confuso,beh lo ero anch'io,ma quel ragazzo aveva qualcosa di familiare

A farmi sobbalzare sulla sedia,fu il mio cellulare

"ucciderò Jess" pensai

<< Dimmi Jess?>> risposi

<< Devo dire che sei di buon umore tesoro,che ti è successo? hai litigato di nuovo con Ale?>> chiese

<< Scusa,mi sono svegliata male>> risposi

<< Beh per svegliarti,vieni a fare colazione con me>> mi chiese

Non avevo per niente voglia,di uscire,mi ero svegliata male mi sentivo strana

Moments of life H.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora