Mario serpa pov's
E per me oggi iniziava una delle avventure più importanti della mia vita ovvero la partecipazione al trono gay di uomini e donne . Novità assoluta ovviamente che ho voluto assolutamente cogliere facendo il provino e non so come ma mi hanno preso . Sono contento di intraprendere questa avventura e spero di trovare il compagno della mia vita .
Adesso sono in camerino più nervoso che mai , mi sto preparando per la prima puntata. Oggi ci saranno gli speed date e avrò l'approccio con i primi ragazzi . Ero in camerino quando ad un tratto sento bussare la porta .
Margot : Mario dai su che stiamo aspettando tutti te per iniziare .
Io : Arrivo sono pronto .
Così facendo uscii dal camerino degli studi Elios e andai a raggiungere gli altri tronisti ovvero : Claudio , Riccardo e Clarissa che ho avuto modo di conoscere prima dell'inizio di questo percorso .
Riccardo : Dai ragazzi so che siamo agitati ma andrà tutto bene .
Io : lo spero Riccardo, lo spero .
E così Maria ci chiama uno alla volta per dare inizio a questa puntata .Durante la puntata
E così arriva il mio turno degli speed date e iniziano a presentarsi i ragazzi .. c'è ne sono solamente 2 che mi interessano per ora e che forse porterò in esterna . Arriva il turno di un ragazzo e appena lo vedo rimango senza fiato : alto , ciuffo , magro con un sorriso a 32 denti .Claudio : Ciao , mi chiamo Claudio , ho 29 anni e vivo a Verona . Ovviamente io ho un bar che gestisco a Verona ... scusatemi sono abbastanza emozionato .
Ok appena ha iniziato a parlare mi sono venuti i brividi solo a sentire la sua voce . Ho avuto come una scarica elettrica , e ad un certo punto era come se tutto lo studio fosse scomparso e c'eravamo solo io e lui al tal punto che non ho sentito le parole di Maria .
Maria : Mario ci sei mi stai ascoltando ?
Io : Scusami Maria ma non ho capito la domanda .
Maria : ti ho chiesto se per te va bene che rimanga ?
Io : si sì certo per me va più che bene .
Maria : perfetto allora per adesso gli speed date sono finiti e Mario e gli altri corteggiatori potete tornare pure al vostro posto . Mario chi pensi di portare in esterna ?
Io : dunque Francesco , Claudio e Alfredo .
Mario : Perfetto e con questo la puntata finisce e ci vediamo la prossima settimana .Meno male ho tirato un sospiro di sollievo . Non c'è la facevo più . Quel ragazzo mi aveva proprio catturato , non riuscivo a togliermelo dalla testa , infatti non vedevo l'ora di conoscerlo in esterna e chi sa dove mi avrebbe portato . Finita la puntata vado in camerino a cambiarmi prima di tornare a casa , quando Ad un tratto bussano la porta .
Io : Avanti .
Entra Clarissa , di sicuro avrà notato in me qualcosa di strano durante gli speed date .Clarissa : ehi Mario allora ? Ho visto subito che c'era qualcuno che ti ha colpito e questo qualcuno è Claudio dico bene ? Mamma mia è bellissimo vedrai che sceglierai alla fine lui te lo dico io .
Io : hai indovinato quello che mi interessa più di tutti è lui ma c'è anche Francesco e Alfredo che non sono niente male per questo ho deciso di portarli in esterna .
Clarissa : io non sbaglio mai ricordatelo . Vedrai che andrà a finire come dico io pensaci in questi giorni . Ora vado ci vediamo alla prossima puntata ti voglio bene !
Io : anche io Clarissa anche io !
Autore :
Ciao a tutti sono tornata con una nuova fan fiction e spero che vi possa piacere come questa coppia piace anche a me baci 😘😘😘
YOU ARE READING
Clario
FanfictionQuesta storia parla di due protagonisti che hanno fatto molto discutere durante uomini e donne. Ma vi immaginereste il percorso contrario cioè Mario tronista?