A casa ...
Ritornato a casa , non feci altro che pensare al bacio con Claudio . Mi ha lasciato delle emozioni incredibili che non avrei mai pensato poi con tutta l'atmosfera, e il paesaggio è stato qualcosa di incredibile . Così decidi di chiamare Dafne .
Dafne : Ehi King allora com'è andata l'esterna ?
Io : Dafne io non so cosa dire è stata bellissima io non ho parole, non ho fiato ti giuro . Sto tremando .
Dafne : Non dirmi che è successo quello che sto pensando ?
Io : Si pensi bene ! Io e Claudio ci siamo baciati !
Dafne : E com'è stato ?
Io : Bello Dafne molto non hai idea .
Di un tratto suona il campanello .
Io : Chi è ?
Claudio : Sono Claudio !
Io : Claudio ? Cosa ci fai qui ?
Claudio : Ti ho fatto una sorpresa posso salire ?
Io : Aspetta un attimo .
Non ci credo Claudio è venuto fino a Roma per me ? Ok stiamo calmi chiudo la telefonata con Dafne .
Io : Dafne scusami ma devo attaccare è successa una cosa alquanto inaspettata dopo ti richiamo io baci .
Dafne : D'accordo mi raccomando .
E mise giù nel frattempo dissi a Claudio di salire . Entró e gli feci fare un mini tour della casa . Dopo di che ci sedemmo sul divano .
Io : Sinceramente non me l'aspettavo che venissi a Roma . Guarda ti avrei comunque detto di venire qua settimana prossima se non fosse stato oggi .
Claudio : Diciamo che io ti ho anticipato prima .
Io : Esatto .
Uscimmo di casa e facemmo un bel giro . Lo portai fino al Colosseo ma, ovviamente c'era una folla immensa e ci siamo spostati per stare in un luogo più riparato , e per parlare un po' .
Io : Allora secondo te l'esterna com'è andata ?
Claudio : Sono stato proprio bene . Sono sincero . La voglia c'era io sono tornato a casa felice .
Io : Lo stesso anche io . Avevo proprio il sorrisone cosa che non mi capita molto spesso .
Claudio : Diciamo che quando sono tornato a casa ho trovato un senso di malinconia se dobbiamo trovare il termine giusto .
Io : Sono contento veramente non pensavo ti giuro sono proprio felice .
Margot : il tempo è quasi finito .
Claudio si alza e mi abbraccia , ci abbracciamo e in quel momento non volevo lasciarlo per nessun ragione al mondo ed è qui che ho capito una cosa più importante : Claudio è la scelta e settimana prossima lo comunicherò in studio .
YOU ARE READING
Clario
FanfictionQuesta storia parla di due protagonisti che hanno fatto molto discutere durante uomini e donne. Ma vi immaginereste il percorso contrario cioè Mario tronista?