Capitolo 6

388 24 1
                                    

In studio ..

E come previsto , Claudio dopo aver visto l'esterna fatta con Francesco , lui ci è rimasto malissimo come mi aspettavo anche se non volevo succedesse questo.

Io : Claudio capisco che sei arrabbiato e che sei deluso ma comunque c'è interesse da parte mia conoscere entrambi e lo stesso vale anche per Mattia .

Si anche Mattia mi interessava ma non in maniera così particolare .

Claudio : No, io mi sento solo preso in giro da questa situazione io me ne voglio andare !

Tina : Ma stai scherzando spero ?

Claudio : no affatto , perché se dice che veramente c'è interesse a conoscermi , e penso che parlo anche a nome di Mattia , non sarebbe andato a fare lo scemo con Zecchini .

Maria : Francesco ?

Francesco : Se tu te ne vai via , vuol dire che non c'è interesse a conoscere Mario da parte tua !

Claudio : Se non ci fosse interesse , non sarei rimasto qua a farmi prendere in giro non ti pare ?

E scoppia un applauso generale . Ho bisogno di parlare da solo con Claudio , io non voglio assolutamente che se ne vada , non voglio perderlo .

Io : Maria ?

Maria : Si ?

Io : Possiamo uscire un attimo fuori a chiarire questa cosa ho bisogno di parlare tranquillamente con lui .

Maria: D'accordo .

Così ci alziamo e usciamo dallo studio e andiamo dietro le quinte .

Claudio : Allora ti interesso o no ? Perché sono stufo di stare qua a prendermi in giro da te e da Zecchini !

Io : Claudio , se non ci fosse interesse per te non sarei nemmeno venuto a chiarire qui con te ! Questo devi capire !

Claudio : Si ma quello che vedo nelle esterne con Zecchini non mi piace !

Io : Lo so che non ti piace , ma sono sincero mi interessi ma pensi che non abbia fatto abbastanza , che abbia fatto più io che con ma te lo farò vedere .

A casa ...

Tornando a casa ho deciso di chiamare la redazione mi era venuta un idea per la prossima esterna perché voglio far capire a Claudio che da parte mia c'è interesse .

Io : Ciao Margot ti disturbo ?

Margot : No Mario dimmi tutto .

Io : volevo organizzare qualcosa io per la prossima esterna con Claudio .

Margot : E cioè cosa ?

Io : Volevo portarlo a fare una gita a cavallo .

Margot : Ma è magnifico !

Io : È possibile ?

Margot : Certo che è possibile .

Io : Perfetto grazie mille ! Ciao Margot !

Ero felice lo avrei sorpreso di sicuro in esterna .

In esterna ..

Per l'esterna è tutto pronto , sto solo aspettando che arrivi Claudio però non è ancora arrivato e non so ho paura che non arrivi . Invece eccolo lì bello come il sole .

Margot : Sta arrivando . Vi lascio da soli .

Io : Grazie Margot ! Ti voglio bene !

Margot : Anche io !

Eccolo lì bello come il sole . Era vestito con jeans , camicia bianca e giubbino di pelle .

Claudio : Ciao ma come mai questa sorpresa ?

Ci siamo avvicinati e ci siamo baciati sulla guancia .

Io : Siccome tu in puntata hai pensato che io non fossi comunque interessato a te anche se ti porto sempre in esterna ho deciso di organizzare questa piccola cavalcata al cavallo tanto per vedere come ti comporteresti in una normale domenica se decidessimo di andare a fare una gita in barca o da qualche altra parte per esempio .

Claudio : Sono nato pronto .

E lui fa un mega sorrisone e ogni volta che fa questi mega sorrisi mi viene una crepa al cuore che non potete nemmeno immaginare . Così andammo a cavallo e facemmo qualche giro a cavallo . Successivamente ci sedemmo distesi sul prato fino a parlare del più o del meno ma soprattutto mi sentivo in una normale giornata domenicale che potevo passare con il mio futuro ragazzo . Così gli feci una domanda .

Io : Te sei pantofolaio ?

Claudio : Si a me piace stare a casa a guardare i film e tu ?

E non potevo chiedere di meglio se no il so sorriso .

Io : Si anche io .

Margot : Ragazzi dovete andare .

Ci alzammo  e ci abbracciammo più forte che potemmo . C'era l'atmosfera del bacio ma era ancora troppo presto dovevo conoscerlo meglio prima .

Io : Spero solo che con questo tu abbia capito .

Autore :

Ciao a tutti ecco il nuovo capitolo . Buona serata :)

ClarioWhere stories live. Discover now