In studio ...
La puntata non continuava più . C'era Riccardo che litigava con Martina e Camilla per quello che era successo in esterna e secondo me Martina non è la ragazza giusta per lei e io glielo ho sempre detto ma non mi ascolta . Mi stavo annoiando a morte ma , non smettevo di guardare i miei corteggiatori ovvero Claudio e Francesco . Claudio mi sorrideva sempre mentre Francesco no e non capisco il perché . Maria mi sveglia quando finalmente mi chiama .
Maria : Allora Mario vediamo dove eravamo rimasti .
Così fa vedere i video della scorsa puntata e dopo l'esterna che ho fatto con Claudio . Siamo stati proprio bene assieme e vedo Francesco e vedo che ci è rimasto male ma non posso farci niente nonostante tutto ho più interesse per Claudio . Ma nonostante tutto comunque Francesco mi incuriosisce sempre di più il suo carattere .
Maria : Allora vuoi commentare l'esterna che avete fatto ?
Io : Si Maria io devo dire che con Claudio sono stato molto bene e meglio rispetto alle altre volte .
Francesco : Si è Visto , ma a me non è piaciuto il comportamento che hai assunto con entrambi . Ci hai fatto una sorpresa a tutti e due e sinceramente mi ha deluso questa cosa .
Claudio : Lo stesso vale per me .
L'unica è spiegare perché lo ho fatto .
Io : La ragione per cui lo ho fatto è semplice volevo far vedere che per me c'è interesse a conoscere entrambi . Infatti Maria io volevo eliminare gli altri corteggiatori perché non ha senso portare avanti una conoscenza se non c'è interesse da parte mia .
E il pubblico ha fatto un mega applauso : ha capito che io non sono così stronzo da tenere le persone Fino all'ultimo e dopo usare o sfruttarle perché già di mio a me non piace essere usato . Così se ne vanno e io li salutò pian piano . Una cosa mi ha colpito molto ovvero Michelangelo che ha detto hai già la scelta potresti andare via già ora . Ma voglio conoscerli bene fino in fondo voglio essere sicuro al cento per cento .
Tina: Mario si è comportato bene almeno non li ha fatti sentire gli altri pali .
A casa ...
Finita la puntata ho chiamato Dafne e ho detto la mia decisione di eliminare tutti i corteggiatori perché appunto non avevo interesse nel conoscerli e lei mi ha detto che ho fatto bene anche se mi dispiace molto ovviamente di averli tenuti così al lungo e di averli dato una speranza ma si dice sempre che al cuore non si comanda . Subito dopo la puntata , Margot mi ha fermato e mi ha detto che avrei fatto subito l'esterna con Claudio e domani con Francesco così almeno potevo preoccuparmi del lavoro .
Così mi sistemai e andai fuori dagli studi elios , e salii in macchina . Siamo arrivati a Verona la città di Claudio se lo sapevo prima mi sarei vestito un po' meglio non importa .
Usciti dalla macchina e Margot mi accompagna all'urban che è il locale che Claudio mi ha detto che lui gestisce .
Margot : Eccoci arrivati mi raccomando rilassati e fai il bravo .
Io : Va bene .
Così diamo inizio alla registrazione . Arrivo dentro al bar lo vedo e lo saluto .
Claudio : Ciao come stai ?
Io : Tutto bene tu ?
Claudio : Sono agitato
Io : Perché?
Claudio : Oggi non è un esterna come le altre . Ti ho portato qui a Verona per farti conoscere i miei amici e soprattutto quello che faccio durante la mia quotidianità , Ovvero gestisco questo bar da poco tempo ma è tutta la mia vita.
Mi ha fatto piacere che mi abbia portato qui mi ha fatto capire che vuole vivere la quotidianità assieme se dovesse essere la scelta .
Io : Bene allora cosa mi servi ?
Faccio il scherzoso .
Claudio : ti posso offrire la miglior specialità della casa ovvero : brioche alla crema con succo all'ananas .
Io : Accetto volentieri .
Così lo vedo armeggiare gli strumenti per prepararmi da mangiare ed è veramente bello oggi . Indossa un paio di jeans , scarpe bianche e poi anche una camicia bianca con maglioncino bianco bellissimo insomma .
Claudio : ecco tieni , volevo presentarti i miei migliori amici : Rosita e Paolo loro sono i miei migliori amici da anni e mi trovo benissimo con loro .
Così mi alzo e gli porgo la mia mano ovviamente Rosita non si risparmia I complimenti. Dopo di che usciamo dal bar e andiamo a fare una passeggiata per Verona e ci sediamo vicino all'arena .
Claudio : Allora volevo partire chiedendoti ancora come mai l'altra volta hai voluto fare la sorpresa a entrambi ma soprattutto perché hai eliminato tutti .
Io : dunque , ci tenevo a fare la sorpresa a entrambi per fare vedere che da parte mia c'è interesse a conoscervi ed è per questo che ho eliminato tutti perché voglio conoscere al meglio voi due perché siete quelli che mi incuriosiscono di più . Sia fisicamente che Moralmente .
Claudio : Io spero che tu non te ne penta di tenere Zecchini .
Io : Ma sempre di Zecchini dobbiamo parlare ?
Claudio : C'è sempre lui di chi altri dobbiamo parlare ?
Io : Devi concentrarti sul nostro rapporto e basta :
Margot : Ragazzi è ora di andare .
Così ci alzammo e ci abbracciammo come sempre ed oggi è stato qualcosa di più emozionante rispetto alle altre volte . Sono molto contento e soddisfatto .
YOU ARE READING
Clario
FanfictionQuesta storia parla di due protagonisti che hanno fatto molto discutere durante uomini e donne. Ma vi immaginereste il percorso contrario cioè Mario tronista?