Capitolo 13

303 21 1
                                    

A casa ....

Il giorno dopo la puntata ero a casa e stavo riflettendo su quello che è successo ieri in puntata con Dafne .

Dafne : Ascoltami lui ha reagito in questo modo perché ovviamente ci tiene .

Io : A me serve soprattutto per me e per lui per capire come si comprerebbe al di fuori di questo contesto Con me .

Dafne : Lo so ma ogni volta pensa solo a Zecchini e poi cosa ci trovi tu in Zecchini ?

Io : Ti ho già spiegato cosa ci trovo in Zecchini .

Il giorno dopo ...

Il giorno dopo Margot mi chiama e finalmente è arrivato L'atteso momento dell 'esterna senza telecamere . Decido di vestirmi al meglio per questa esterna .

La redazione mi viene a prendere e mi porta in una casa . E sinceramente non so di chi sia ma non mi importa . Arriviamo e lo vedo bello come sempre.

Ci abbracciamo forte e ci buttiamo nel divano bianco .

Io : Allora come mai hai deciso di portarmi qua ?

Claudio : ho deciso di portarti qua perché voglio riprendere  una scena della vita quotidiana . Casa divano e film ci stai ?

Io : Certamente io sono un pantofolaio nato .

E iniziamo a vedere il film e le emozioni che avevo vissuto prima con Francesco improvvisamente spariscono e mi concentro solo su di lui, anche se quello che ho provato con lui non mi è stato indifferente  . Ho capito che forse con lui non c'è possibilità fuori con un gesto . Il bacio . Francesco mi ha baciato ma non ho provato una forte emozione come pensavo di provare inizialmente . Appena Iniziò il film e spensi il mio cervello e iniziai a pensare solo a Mario e non lo so il perché iniziò a prenderli la mano stringerla a fargli le carezze e non so perché ma ho una voglia matta di baciarlo cosa che prima non era successa con Francesco . Nel frattempo si spengono le telecamere .

Claudio : Sono felice di stare qua con te oggi .

Io : Anche io . Io non so perché ma sto morendo di fame in questo momento ordiamo la pizza ?

Claudio : E pizza sia !

Così chiedo a Margot di ordinare la pizza e arrivano dopo 10 minuti ben cotte . Parliamo di tutto e di più e capisco una cosa . Lui è l'uomo giusto per me ma ho bisogno di più certezze .

Autore :

Ciao a tutti ecco ho aggiornato un po' oggi spero appunto che vi siano piaciuti i capitoli . 😘😘

ClarioWhere stories live. Discover now