In studio ...
La puntata era da poco iniziata . E per la prima volta Maria inizia da me e sboccio uno dei miei soliti sorrisi . Sinceramente non vedevo l'ora di iniziare io .
Maria : Allora Mario come è andata questa settimana ?
Io : Allora Maria , sia Claudio che Francesco hanno capito quello che io ho detto la settimana scorsa ovvero il gesto quotidiano che io chiedevo .
Maria : Infatti si sono mossi entrambi . Guardiamo prima l'esterna con Claudio .
Così viene mandata in onda l'esterna con Claudio e con la musica ogni volta ha sempre un effetto diverso e più bello . Non so perché ma ogni volta che sto con lui sento delle vibrazioni in corpo non lo so . Non posso dire di essere innamorato perché le stesse emozioni le ho provato anche con Francesco e sono sincero .
L'esterna finisce e Maria mi chiede la mia opinione .Io : allora Maria mi sono trovato molto bene con Claudio , ma la cosa inaspettata è stata la frase che lui ha detto ovvero che durante la giornata mi pensa e vuole sapere che cosa faccio .
Tina : infatti si è vista la tua faccia .
E io sorrido ma mi giro e vedo Francesco arrabbiato .
Maria : Francesco ?
Francesco : Sono abbastanza deluso dal suo comportamento Maria. Io mi sono impegnato al massimo per aprirmi in esterna e il primo complimento che gli ha fatto , gli ha fatto super piacere ?
Io : Allora , si mi ha fatto piacere non me l'aspettavo ma non ti devi lamentare perché l'esterna bella la hai fatta pure tu .
Francesco : Non mi sembra visto il tuo comportamento . Maria si può sapere se l'esterna con Claudio la ha fatta prima o dopo della mia ?
Maria : L'esterna con Claudio la ha fatta dopo .
Fantastico ci mancava solo che Maria rispondesse .
Claudio : Sul serio ? Io adesso voglio vedere l'esterna .
Così Maria manda in onda l'esterna fatta con Francesco . Siamo a Milano da lui e lui mi ha dato alcuni oggetti che possono rappresentare la quotidianità però , non mi ha dato le stesse emozioni che mi ha dato Claudio sono sincero .
Maria : Mario ?
Io : Dunque allora l'esterna Claudio la ho fatta dopo di quella di Francesco , ma , sono sincero Francesco , non mi sei arrivato come avrei voluto .
Francesco : sinceramente questo commento non me l'aspettavo . Maria posso alzarmi e uscire per favore ?
E se ne va io non so cosa dire cosa fare . L'unico mio pensiero è raggiungerlo fuori dallo studio . Io voglio chiarire con lui .
Io : Maria posso andare a parlargli ?
E appena dico così Claudio fa una faccia ma è giusto che come ho fatto con lui per chiarire lo devo fare anche con Francesco .
Così esco fuori dallo studio e vado da Francesco . Parlando siamo riusciti a risolvere la situazione e siamo ritornati in studio . Claudio non è affatto contento , ma Tina cerca comunque di difendermi .
Tina : Claudio ascolta lo stesso con te ha fatto Mario più volte non dovresti essere arrabbiato .
Claudio : Farò così fino a quando non mi sceglierà .
E sento un applauso generale .
Fine della puntata .
Finita la puntata corro subito in camerino e inizio a piangere fino a provocare un pianto liberatorio . Bussano la mia porta .
Margot : Mario tutto bene posso entrare ?
Così la faccio entrare ho bisogno di sfogarmi .
Io : Margot sono distrutto questa puntata mi ha distrutto . Qualsiasi cosa che io faccia sembra che non vada bene ai miei corteggiatori .
Margot : Calmati e fai dei respiri profondi ok ? Ok forse sei stato un po' duro con le parole nei confronti di Francesco ma almeno comunque sei stato sincero e hai detto quello che pensavi .
Io : Si lo so , ma ultimamente non faccio altro che pensare a Claudio , ma l'interesse per Francesco c'è e vederlo soffrire come vedere soffrire Claudio mi fa male .
Margot : lo so lo capisco .
Ad un tratto sento bussare la porta . È Raffaella un'altra ragazza che fa parte della redazione e che segue Claudio .
Raffaella : Claudio vorrebbe parlare con Mario si può ?
Margot: Si ma con le telecamere .
A me non me ne fregava delle telecamere . Volevo parlare con Claudio e capire cosa era venuto a fare in camerino .
Claudio : Mario calmati respira ok ? Sono io qua ad asciugare le tue lacrime.
Mi viene incontro e mi abbraccia ma io sto poco abbracciato con lui perché lo respingo
Io : Ci. Sono rimasto male nel modo in cui mi hai trattato in puntata . Io la stessa cosa che ho fatto la ho fatta anche con te tutte Le volte .
Claudio : Lo so e mi dispiace di essermi comportato in quel modo mi puoi perdonare ? Non ci tengo a perderti adesso .
Così mi alzo e ancora con le lacrime lo abbraccio più forte che mai . So solo che mi dovrò muovere a scegliere e iniziare a fare chiarezza nei miei sentimenti .
YOU ARE READING
Clario
Fiksi PenggemarQuesta storia parla di due protagonisti che hanno fatto molto discutere durante uomini e donne. Ma vi immaginereste il percorso contrario cioè Mario tronista?