Ad un certo punto sento suonare il campanello.Io: Chi è ?
Margot: Sono Margot mi apri?
Io: Va bene ti faccio salire.
Appena arriva, l'abbraccio molto forte. Da quando ho iniziato questo percorso, lei mi è stata molto vicina anche nei momenti più difficili e lo stesso io per lei e spero che si possa esaudire questo mio desiderio che sto per dirle .
Margot: Io vedo che stai male cosa posso fare per te ?
Io: Io ho bisogno di vedere Claudio sto per crollare giuro.
Margot: Ma sai che non si può fare una cosa del genere.
Io: Si lo so ma ho proprio bisogno di vederlo io crollo se non lo vedo te lo giuro ti prego. Sto proprio male poi ho visto come ci è rimasto male in puntata .
Margot : Vedo che cosa posso fare .
Io: Grazie mille.
Cosi esce da casa. Io nel frattempo chiamo il mio capo e gli dico che oggi non me la sento di andare a lavoro e che ho bisogno di rimanere a casa e il mio capo acconsente.
Sento ad un certo punto suonare il campanello di casa. Apro e mi trovo Claudio e io non ci posso credere che Margot mi abbia aiutato.
Io: Grazie Margot io non so cosa dire te lo giuro.
Margot: Si ma nemmeno una parola con nessuno.
Cosi lui entra e lei ci lascia da soli ma solo per un ora ha detto non di più.
Claudio: Come stai? Margot mi ha detto che non stai affatto bene in questo periodo e sai che io mi preoccupo per te.
Io: No infatti non sto bene da quando appunto ho capito che ci sei rimasto male dal mio comportamento che ho assunto sia con te che con Francesco.
Claudio: Si perchè pensavo avessi fatto la sorpresa solo a me e credimi se tu facessi questa cosa al di fuori di Uomini e donne non ci penserei nemmeno due volte a dirti di no. Ma mi piaci e sono serio se no nonostante tutto non sarei qui a consolarti e a asciugare le tue lacrime.
Non pensavo pensasse questo e il mio cuore cede ancora. Inizio un pianto liberatorio e mi avvicino a Claudio sempre di più e non so perchè ma io ho voglia di dargli un bacio ma Claudio mi respinge.
Io: Perchè non vuoi baciarmi?
Claudio: Perchè non voglio approffitare di un tuo momento di debolezza. Voglio che tu sia lucido e consapevole di quello che tu fai prima di compiere questo passo.
Ed ha ragione e vedo cosi che effettivamente lui ci tiene. Sono proprio contento ed era proprio questo che mi mancava di lui.
Io: Hai ragione Claudio scusami. Sappi che questo momento non lo dimenticherò.
Claudio: Allora ci vediamo la prossima esterna.
Mi alzo e lo abbraccio ancora perchè non sono ancora pronto per lasciarlo andare.
Io: Sappi che ti voglio bene.
In esterna ...
Oggi ho un'altra esterna con Claudio ed ovviamente non potrò parlare di quello che è successo l'altro giorno a casa mia perchè non lo può sapere nessuno. Non vedo l'ora di vederlo e soprattutto voglio veramente capire se ha capito quello che ho detto in puntata.
Arrivo in un prato vicino al Colosseo a Roma e lo vedo arrivare bello come il sole come sempre.
E non è solo ... non ci credo ha portato dei cani .. Mamma io adoro i cani infatti ne ho a casa.Io : Mamma mia che belli che sono cavolo !
Arrivo bacio Claudio sulla guancia e poi vado a giocare con i cani . Sono bellissimi .
Claudio : Si so che ti piacciono gli animali e ho pensato che anche questo può essere un elemento di quotidianità come lo chiami tu . Magari una domenica stare a casa buttati in divano e coccolarli .
Io : Hai pensato molto bene . Non posso essere che felice .
Lasciamo i cani alla redazione poi appunto ci mettiamo seduti a parlare e mangiando qualche stuzzichino .
Io : Mi sa che hai fatto centro oggi .
Claudio : Davvero ?
Io : Si si . Vuol dire che mentre parlo mi ascolti . Durante il primo appuntamento al buio avevo detto questo particolare e vuol dire che ti è entrato in testa .
Claudio : Esattamente . Io voglio farti capire Mario che io a te ci tengo e molto .
Questo lo avevo capito eanche da parte mia c'è interesse .
Io : Durante la settimana che pensi ?
Claudio : Vorrei sapere che cosa fai , come stai con chi stai insomma come vanno le tue giornate ...
Questa risposta sinceramente non me l'aspettavo da parte sua ma zero assoluto .
Mi imbarazzo molto e lui mi abbraccia e rimaniamo abbracciati per un tempo che sembra assurdo .Margot : Ragazzi è ora di andare .
Io mi alzo per primo e lo abbraccio forte che mai per fargli capire che il suo gesto mi ha fatto bene ma non solo quello ma anche quello dell'altra volta .
Claudio : Mi stai entrando sempre di più .
Io : tu a me lo stesso :)
Autore :
Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia :)
YOU ARE READING
Clario
FanfictionQuesta storia parla di due protagonisti che hanno fatto molto discutere durante uomini e donne. Ma vi immaginereste il percorso contrario cioè Mario tronista?