L'indomani mi svegliai... il mio primo pensiero fu Walter ...
Stetti un altro pochino sul mio letto sotto le coperte...
Pensai a tutte le cose che ci eravamo scritti io e Walter la sera prima ...
Mi cominciavano a venire i sensi di colpa e per coprirli dicevo in mente mia : ma si... che sarà mai !Poi pensavo a Denis e al nostro periodo così strano, così lontani, sembravamo più amici che fidanzati...
Pensai a tutte le cose Che non andavano fra noi, a volte faceva cose assurde...come se io fossi l'uomo e lui la donna.
Quando uscivamo con amici capitava sempre che pagassi io il suo conto ed il mio ...
Questa situazione stava diventando molto stancante.
Non ne potevo più di quella solita vita, volevo che qualcosa cambiasse, ma lui non avrebbe mai capito. Lui non aveva un lavoro c'era molta crisi e lavoro non se ne trovava, lui rimaneva a letto a dormire e non se lo andava a cercare ....
Denis pensava che io ci fossi sempre stata, che non lo avessi mai lasciato, che lo avessi sempre perdonato. Ma a tutto c'è un limite.Mandai il buongiorno a Denis molto fredda, lui rispose : Che hai ? io risposi : niente perché?
Dennis rispose : ti vedo strana!
Io le scrissi semplicemente : non ho nulla !
Non avevo propio voglia di discutere in quel momento ...Presi il tablet, aprii live love e vidi il buongiorno caloroso che ti metteva di buon umore di Walter.
Walter : buongiorno bellissima ragazza, oggi spero mi scrivi perché non faccio altro che pensarti ...Dio santo ! Quelle parole mi riscaldavano il cuore !
Risposi : buongiorno tesoro ... grazie delle tue belle parole ...
Ma vidi che non rispose, allora misi il tablet sul mio letto mi preparai per andare a lavoro ...
Lavoravo in un negozio di scarpe sportive, facevo la commessa ...
mi preparai feci una bella doccia e scesi ...Al ritorno da lavoro erano le tre del pomeriggio, mangiai qualcosina ma non avevo molta fame ...
Il mio pensiero fissò era Walter ...Entrai su live love ...
Walter mi aveva scritto :
Dormito bene ?
Dove sei finita ?
Ok non vuoi più scrivermi ...
Ciao bellezza !
Io subito gli risposi : scusami sono andata a lavoro !
Rispose subito : sei andata a lavoro ? Sai non mi hai detto che avevi un lavoro tesoro !
Io : si hai ragione scusa l'ho dimenticato...
Lui : ma che scusa tesoro !
Non faccio altro che pensarti ...
Io : perché ?
Lui : stai cominciando a diventare un pensiero fisso, non scherzo credimi.
Io mi sentivo bruciare il cuore!!!
Volevo sapere se aveva avuto relazioni passate ... se c era qualcuna che lo avesse fatto innamorare ... glielo scrissi ...
Lui rispose : solo relazioni semplici nulla di che ... non mi é mai capitato di provare sensazioni del genere e tu sei la prima !
Chissà quanti ragazzi ti corteggiano ! Anche a lavoro !
Io gli domandai se era un tipo geloso ... mi rispose molto ... sono un tipo che quando una cosa è mia nessuno la deve toccare ... io per provocarlo gli scrissi : nessuno la può toccare ma guardare si !
Rispose : no ! Nemmeno mi darebbe anche fastidio !
Mamma mia quanto mi piaceva ....
Quanto mi piaceva la sua gelosia ...
Il suo modo di essere così uomo,maturo,geloso ...
Mi stava propio prendendo ...
Mi mandava delle foto che aveva sul tablet ed erano veramente favolose anzi per meglio dire era favoloso lui,un incanto ....Io gli inviavo foto mie quotidiane, mi diceva che ero una favola..
Mi riempiva sempre di complimenti...
Aveva il tablet che non gli funzionava bene e la sua voce registrata veniva male ...Passai una settimana a chat con lui ...
Con Denis non ci parlavo quasi più ....A Walter gli feci sentire la mia voce
Registrata dicendogli ciao tesoro ...
e lui mi scrisse hai anche una voce stupenda ...Capitava i pomeriggi che mi scriveva tesoro riposiamo ho sonno... erano le tre del pomeriggio quando succedeva ...
E anche la sera arrivava all'una di notte che doveva dormire ...
Io un pomeriggio gli chiesi : tesoro ma sempre sonno hai ?
Lui rispose : amore mio ... tu non sai una cosa ... ed ' è il motivo per cui ho bisogno di riposare ...
io : cosa ?
Non riuscivo a capire cosa mi volesse dire ... aspettai con ansia la sua risposta ...
*****
Continua...
STAI LEGGENDO
Nel mio cuore...
RomanceEra uno strano periodo. Mi trovai per un'attimo in confusione. Questa storia non può continuare! Dissi fra me e me ... Fidanzata da 8 lunghi anni e ancora non ti comporti da persona matura? non pensi al nostro futuro? Ma poi arrivò lui ... il mio cu...