Una storia nella storia ...

8 0 0
                                    

Un'ora e mezzo era già passata da quando avevano Iniziato l'operazione ...
Facevo avanti e indietro per il corridoio ...

Terence disse : Katy a da un quarto d'ora che fai avanti e indietro, sembri un orologio a pendolo che mi sta facendo venire il sonno 😅...

Io mi fermai e lo guardai e le dissi :
Uff hai ragione !
Lo so ! Dovrei stare calma invece non ci riesco !!

Intervenne Susy che era seduta Accanto a Terence :
Katy stai calma !
Andrà tutto bene !

Io le annui con lo sguardo preoccupato, la mamma di Walter si alzò dalla sedia venne da me e disse :
Piccola ti vado a prendere un tè caldo ok ?
Io : grazie mille Luise !☺️
Luise : di nulla tesoro mio !
Voi volete nulla ?

Si rivolse a Terence e Susy ...

No no grazie !

Risposero entrambi ...

Terence poi si alzò e disse :
Ragazze scendo un po' vado a fumare una sigaretta !
Io risposi a Terence :
con questo viso d'angelo che ti ritrovi non credevo che fumassi !
Terence : invece si cara Katy 😄 !
Susy : viso d'angelo ? Ha ha ha ha !
Terence : che ti ridi ?
Magari non ho un viso d'angelo ?
Susy : ma per niente caro Terence ha ha ha !
Terence : sei sempre la solita 🤣...

Sorrisi ☺️ ... quei due mi facevano tanta simpatia quando si prendevano in giro così amorevolmente ....
Si vedeva che fra loro c'era stato o c'è ancora qualcosa d'intenso ma non capivo ancora la loro situazione sentimentale com'era messa ...

Terence si allontanò ...
La signora Luise scese giù per prendere il tè, e io rimasi con Susy in sala d'attesa ...

Chissà quando ci faranno sapere qualcosa !!

Dissi a Susy preoccupata ...

Susy : beh appena passerà l'infermiera chiederemo notizie !
Io : che cosa c'è fra te e Terence ?

Lei mi guardò come se non si fosse mai aspettata quella domanda improvvisa ....

Poi si distaccò lo sguardo dal mio, guardò il tetto e disse :
Beh ... è così evidente ?

Io : beh si, si vede benissimo 😅...
Susy : è una storia lunga e complicata da spiegare ...
Io : tranquilla se non ti va di parlarne beh ...

Susy mi interrompe e disse : no !
Te l'avrei già raccontato a prescindere Katy ...
Solo che ancora non avevo trovato l'occasione è il motivo per farlo ...
Ma adesso visto che già conosci Terence ti racconterò tutto 😁...

Sai è una storia abbastanza lunga...
Ma ti farò un riassunto :
Io e Terence ci conosciamo dai tempi del liceo ...
Ero la sua compagna di banco ...
Per me lui era inizialmente era un semplice compagno giornaliero con cui discutere, parlare di studio e scherzare ...
Arrivati al secondo anno di liceo Terence diventò il mio migliore amico ...
Lui era l'unico che in quel periodo potevo confessare tutti i miei segreti e passavamo le ore dopo la scuola anche insieme ...
Il terzo anno di liceo mi affezionai a Terence così tanto da reputarlo mio fratello ...
Veniva spesso e quasi tutti i giorni a casa mia e quando mio padre morì e Walter entrò in coma, se non fosse stato per Terence io non avrei avuto la forza di sostenere mia madre perché forte quanto sembri, prima o poi perdo la pazienza di vivere ...
In quel periodo mi erano stati strappati 2 pezzi importanti della mia vita, e uno di essi ancora era fra la vita e la morte ...
Terence stava tutti i giorni in ospedale con me ...
Non voleva allontanarsi un secondo per paura che mi lasciasse sola ...
Era anche molto legato con Walter ...
Ma poi successe qualcosa che ancora oggi Walter non può dimenticare ...

Nel mio cuore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora