Walter scrisse : io tanti anni fa sono entrato in coma !
Io rimasi scioccata da quelle sue parole appena lette...
io le scrissi : ma che dici ? Come è successo ?
Lui : è stato un incidente con la macchina ...
ancora oggi sono qui, ma ...Io con ansia le scrissi : ma cosa ?
Lui : ma mio padre morì in quell'incidente ....Mamma mia ... rimasi bloccata, non sapevo cosa scrivergli, mi ero troppo rattristata ... ma lui continuo a scrivere : ed'è per questo motivo che il pomeriggio e la sera ho bisogno di riposare ...
Perché arrivo a un limite che i miei occhi non resistono più, ma vorrei tanto rimanere a parlare con te tutta la notte tesoro mio ...Io in quel momento mi sentii in colpa ...
Ricordai che una sera nel
Tardi erano le ore 01:30 e lo pregai di rimanere con me a scriverci ancora ...
Per tenerlo sveglio quella notte ricordo che lo provocai e gli scrissi che sarei salita sopra il suo corpo e e lo avrei riempito di baci ...
Lui per non addormentarsi rimase con me fino alle 3:00 di notte e parlammo tutto il tempo di come fosse stata quella notte se fossimo stati insieme ...
Ma lui me lo scriveva, mi scriveva piccola non cela faccio più mi si chiudono gli occhi, e io che continuavo ...
Mamma mia che idiota che sono ...Gli scrissi : tesoro mio, sto piangendo !!
In realtà mi scolarono mille lacrime nell'immaginare quella scena triste che gli era successa, e per i sensi di colpa che avevo ...Lui rispose : nooooo!! Amore mio non piangere ... non volevo questo io !!
Io risposi : si 😢... perché io se avessi saputo, se me l'ho avessi raccontato prima, non avrei insistito nel rimanere fino a tardi con me ... Mi dispiace tanto per tuo padre ... che destino crudele !!!
Lui rispose : lo so amore mio, purtroppo è successo, ma sai cosa penso ....
Io : cosa ?
Lui : che mio padre mi ha salvato !
È morto lui per salvare me ...
Io stavo per morire ! Sono entrato in coma per un anno ...
Mia madre e mia sorella avevano perso le speranze ...
Ma lui mi ha salvato !!
Mi ha donato la sua anima !!
E io lo porto dentro di me ...Io le scrissi con le lacrime a gli occhi : Walter io sto piangendo te lo giuro gli inviai una foto delle mie lacrime ....
Questa tua storia mi fa male al cuore...
Capisco bene quello che tu hai passato... che belle parole che hai detto su tuo padre, penso che sia veramente così, che tuo padre ti ha donato la sua anima ...Lui scrisse : piccola mia !!
Che sei dolce quando piangi ...
Ti bacerei quelle lacrime ...
Ti vorrei qui con me per abbracciarti e baciarti forte ...
Io non avevo mai detto a nessuno queste cose !!
Sei la prima tesoro mio ...
Perché di te mi fido anche se non ti ho mai vista ....
E un'altra cosa voglio dirti ...Io: cosa ?
Lui : secondo me tu sei il suo dono per me !
Io : il suo dono ?
Lui : si... mio padre mi ha fatto un dono da lassù ... e penso propio che sei tu ❤...Continua ...
STAI LEGGENDO
Nel mio cuore...
RomanceEra uno strano periodo. Mi trovai per un'attimo in confusione. Questa storia non può continuare! Dissi fra me e me ... Fidanzata da 8 lunghi anni e ancora non ti comporti da persona matura? non pensi al nostro futuro? Ma poi arrivò lui ... il mio cu...