I tuoi occhi nei miei occhi...

9 0 0
                                    

Guardai l'Infermiera con occhi lucidi e pieni di speranza, nel sapere se aveva delle buone notizie ...

Susy guardò l'Infermiera e disse :
Notizie?

La signora Luise e Terence erano accanto a me sempre ben attenti alle parole dell'Infermiera ...

L'Infermiera rispose :

Signori allora ...
L'operazione è terminata ...
adesso i dottori stanno mettendo le bende e il tutto per far riprendere per bene il signor Walter ...

Susy : riprendere bene ?
Allora significa che ...

L'Infermiera continuò interrompendo Susy :
Si signorina 😊 è andato tutto bene ancora non sappiamo il risveglio che cosa porterà ....
Ma fin ora i dottori hanno detto che il trapianto è andato a buon fine e che adesso bisogna aspettare che il signor Walter si svegli dall'anestesia per vedere la reazione e i valori se sono tutti al propio posto ...
Per il momento è tutto signori a dopo, state tranquilli e sereni ...

Scoppiammo tutti in una gioia immensa che ci abbracciamo pieni di lacrime e di serenità ...

Io mi abbracciai fortemente con la signora Luise, Terence e Susy anche, poco dopo Susy mi salto addosso con le gambe accavallate sui miei fianchi e mi sussurrò all'orecchio :
Felice di essere la mia nuova cognatina ?
Io le risposi con le lacrime agli occhi :
Non c'è niente di più bello nel sentirtelo dire😍...
Susy : allora benvenuta in famiglia sorella !!
Io l'abbracciai fortemente e poi Luise disse :

Sicuramente Walter avrà lottato soprattutto perché non vede l'ora di rivedere te e ricominciare una vita con te cara ...

Mi guardò sorridendo e le annuii e ricambiai il sorriso, poi Terence ci guardò sbalordito e disse :
Cosa ? Aspetta !!
Fammi capire bene !!!
Tu e Walter ??
State insieme ?😧

Onestamente Terence non sapeva ancora della mia storia con Walter ...
Quando lo incontrai in aereo lui sapeva che stavo andando a trovare un amico che doveva operarsi ...
Ma intervenne Susy dicendo :

Si caro Terence 😏...
Katy e Walter stanno insieme e si sono visti per la prima volta ieri ...

Io : è una storia un po' complicata da spiegare adesso poi capirai 😅😅...

Susy : infatti ! Ha ha ha ...

Terence : 😧ok !

Susy : perché sei sorpreso ?
Magari volevi tu Katy e ci sei rimasto male ? 😂😂 ha ha ha ha !

Guardai Susy imbarazzata e tutta rossa e le sussurrai : smettila dai 🤣!

Terence : no ! Per niente !
E che ero sorpreso, conoscendo Walter non pensavo si mettesse con una ragazza !
E poi di ragazza ne porto una sola nel cuore ...

Terence si girò di spalle e disse : a dopo vado a fumare una sigaretta!!

Era diventato serio nel dire quella frase che Susy si fermò a guardarlo e stette zitta sino a quando Terence si allontanò ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Nel mio cuore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora