Meno male che ci sei tu...

6 0 0
                                    

La mattina decisi di mandare un messaggio a Marta ...
Dovevo sfogarmi con lei ...
Avevo troppo bisogno dei suoi consigli e di uno dei suoi abbracci che mi facevano sentire protetta e mai sola ...

Le scrissi : ho bisogno di te ...
Ti prego vediamoci oggi devo parlarti mi sta scoppiando il cuore 😔...

Marta rispose presto e scrisse :
Katy che succede amica mia ?
Ok vienimi a prendere per le 9:30 e parliamo dove vuoi tu ...

Io le risposi : ok, ho bisogno di te ...
Lei rispose : ci sono sempre lo sai !

Alle 9:30 mi trovai sotto casa di Marta ...
lei scese, entro in macchina e mi abbraccio forte ...
Io da quell abbraccio che mi era mancato tanto, sfogai con delle lacrime a non finire...

Mi disse : tesoro mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi disse : tesoro mio ...
andiamo in un posto tranquillo e mi dici tutto ok ?
Io annuii ...

Andammo in un
Parco che distava a pochi metri da casa di Marta ...
Ci sedemmo in un tronco sotto un albero grande e le dissi :
Sai per adesso se non te ne ho parlato e perché dovevo prima capire cosa mi stesse succedendo e poi parlarne ...
Lei annuii e mi strinse le mani ...

Marta ... io ho conosciuto un ragazzo ...
Lei mi guardò con la bocca spalancata e gli occhi grandi ...
Si Marta, ho conosciuto un ragazzo in un sito che ho scaricato che si chiama live love ...
Ci ho parlato o per lo più scritto per giorni e anche se non l'ho mai visto di persona perché abita a Benevento ... io grazie a lui ho capito tante cose ...

Marta scrisse : tesoro , cosa provi per Denis ?
Io risposi : con Denis non va propio ...
Anche prima di incontrare Walter non andava bene ...
Questo mi ha portato a scaricarmi questa chat live love per vedere cosa si provava con altri ragazzi visto che con Denis ci sono stata e ci continuo ancora oggi a stare nonostante tutti i problemi che ci sono ...
Io non sto dicendo che adesso che ho conosciuto Walter significhi che è lui l'uomo per me ...
Non sto dicendo questo ma conoscendo lui che è così tanto diverso, colto, gentile e mi tratta veramente come non mi sono mai sentita trattata da Denis prima d'ora....

Le raccontai a Marta tutto quello che era successo con Denis e con Walter ...
Gli spiegai ogni minimo dettaglio e anche che avevo confessato ieri tutta la verità a Wal ...

Marta rispose : tu ti meriti tutto il meglio ... tu sei una bellissima ragazza, hai tante qualità , sei matura ... ma secondo me Denis non è il ragazzo adatto a te ...
Lui è ancora immaturo ...
Non cresce ...
A lui sembra che tu perdonandolo  ogni volta lo farai per sempre e non andrai mai via da lui ...
Si è abituato male ...
Talmente  male che ora siete arrivati a questo punto che lui si incazza per ogni fesseria ...
Tu lo ami ??

Io risposi : Marta è difficile adesso dirti se lo amo o no ...
Ti direi una bigia se ti dicessi che non lo amo completamene perché sempre 8 anni sono passati il sentimento c è ...
Ma sembra che questo sentimento sia diventato abitudine ...

Lei rispose : invece Walter ?
Io : Walter lo sto conoscendo ora ...
Lui mi fa capire grandi cose, ma sai bene che io sto sempre con gli occhi aperti ...
Io finché non lo vedo di persona con i miei occhi non posso dirti si lo amo è lui l'uomo della mia vita ...

Marta mi abbracciò e mi disse :
Segui il tuo cuore ... qualsiasi cosa scegli io sono con te ...
Ma sappi che  puoi meritare di meglio ...

Io annuii, l'abbracciai forte e le dissi : ti voglio bene grazie, meno male che ci sei tu ...
lei mi strinse forte a se e mi disse :
Ci sarò sempre come ho sempre fatto ...

Poi ritornammo, lasciai Marta a casa e ritornai anche io a casa mia ...

Mi sentivo un tantino meglio ...
Marta sapeva sempre darmi dei consigli positivi e sapeva confortarmi e non mi faceva sentire mai sola ...
 
Poi mi mi chiamo sul pomeriggio Marta e mi disse :
Katy disturbo ?
Io : no tesoro ...
Lei : come stai ?
Io : così e così ...
Lei rispose : Katy sai ho dimenticato a dirti una cosa ...
Io risposi : cosa?
Lei disse : ma questo Walter ...
Ti ha mai mandato foto dal vivo ?
Ti ha mai detto se ha Facebook ?
Ti ha mai chiesto il numero ?

Effettivamente pensandoci bene non mi Aveva mai chiesto è mostrato nulla di tutto ciò ...

Risposi a Marta : no, mi ha sempre detto che ha il tablet che non gli funziona bene e che il telefono non lo possiede e che Facebook non le piace ...

Marta scrisse : Katy stai attenta!!
Io : che pensi ?
Lei : sai queste chat non mi convincono così tanto ...
è strano che non ti abbia chiesto il numero e che non ti abbia mai mandato una sua foto dal vivo e che non abbia Facebook che propio Facebook l'hanno tutti ...

Io risposi : non mi ha mai chiesto foto mie strane, e non mi ha mai parlato di argomenti maliziosi ...

Marta rispose : questo non centra Katy ... E se fosse un vecchio pervertito che ti sta solo prendendo in giro ?

Io : oggi gli chiederò di farsi una foto anche tramite il tel di sua sorella !

Marta rispose : si infatti ! Ma deve essere una foto che tu devi decidere come deve essere fatta !!

Io : annuii e le risposi si hai ragione grazie Marta ...
Lei : Katy l'ho dico per il tuo bene,  non vorrei che qualcuno ti faccia del male !
Io risposi : si Marta grazie hai ragione tvb !!
Lei rispose : anche io ... fammi sapere !!
Io : ok a dopo !!

Effettivamente Marta aveva ragione ...
Che idiota a non averci pensato prima ...
E se Walter non fosse il vero Walter di cui mi sono invaghita ?
E se era come diceva Marta "un vecchio" che si diverte con me e vede le mie foto ?
Ho Dio !!!
Speravo tanto che mi mandasse quella foto che le avessi chiesto !!!

Presi il tablet...
Aprii live love ...
Scrissi a Walter ...

Continua ...

Nel mio cuore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora