La mattina quando mi svegliai, mi alzai dal letto, andai in bagno e mi guardai allo specchio ....
Ero un disastro ...Che casino che ho in testa ...
Che casino la mia vita !
Dissi piano a voce senza farmi sentire da mia mamma ...Mia madre bussò alla porta del bagno e mi disse :
Katy ? Ci sei ?
Io risposi :
Si mamma dimmi!
Lei : appena esci dal bagno parliamo !
Io : ok ...Sapevo già che mia madre immaginava che non stavo bene ...
Lo capiva per via del troppo tempo che sono stata chiusa nella mia stanza e per il poco parlare che abbiamo avuto in questi giorni ...Mi feci una doccia calda e rilassante ...
Mi lavai i denti e mi asciugai i capelli ...
Poi mi venne in mente Dennis è quello che era successo la sera prima ...
Quando ci pensavo una fitta al cuore mi veniva per il senso di colpa che avevo nei suoi confronti ...
Pensavo a quanto stava male in quel momento 😔...
Ma finalmente ero riuscita a dirgli la verità, non potevo continuare così ....
Poi mi venne in mente Walter ...
E pensai di andare a controllare se magari si fosse degnato a scrivermi e a pensarmi ...
Meglio di no ! Dissi fra me e me ...Ma la curiosità era troppa...
Uscii dal bagno e stavo andando nella mia camera quando una voce mi fermo :
Katy !
Allora ? Parliamo ?Mia mamma non si arrendeva mai finché non scopriva cosa avevo ...
Io la guardai ...
Quando incrociai i suoi occhi di fronte ai miei scoppiai in una valle di lacrime e l'abbracciai fortemente ...
Mia mamma mi abbraccio e mi disse :Piccola mia ...
Cosa ti prende ?
Con me puoi parlare di tutto lo sai ...
Stai tranquilla bambina mia si aggiusterà tutto qualsiasi cosa ti sia successa io sono sempre dalla tua parte ...La guardai e lei mi diede un bacio sulla fronte ...
Mi asciugò le lacrime ...
E mi disse ironicamente :
Non sarai mica incinta ?
Io la guardai scioccata e le risposi :
Mamma! Noooo!
Ma che pensi !!!!
Lei sorrise e disse :
Scherzo piccola mia ...
Dimmi tutto cosa ti turba ?
Io : mamma ... io ... ho lasciato Dennis ...
Lei : cosa ? l'ai lasciato ??
Io : si mamma 😔...
Non lo amavo più ...
Era da giorni che volevo dirtelo ma avevo paura e mi sentivo confusa dopo 8 anni mi sembrava difficile affrontare questa situazione ...Gli raccontai tutta la verità è la vicenda che ebbi la sera precedente con Dennis e lei mi disse queste semplice parole :
Amore mio ...
Io sono la tua mamma e lo sai che qualsiasi decisione tu prenda io non potrò mai giudicarti ma voglio solo che tu sia felice ...
È tanto difficile vederti crescere e vederti allontanare sempre più da me ma basta che la mia bambina è felice io non posso che esserlo anch'io...
Vuol dire che Dennis non era il ragazzo giusto per te e anche se l'hai capito tardi meglio tardi che mai !
Ti voglio bene piccola ...
Non avere sensi di colpa ...
Tu sei stata sincera con lui quindi un giorno anche lui sarà felice e si renderà conto che non eravate destinati e troverà anche lui il vero amore ...Abbracciai mia madre e le dissi :
Mamma grazie ... preferisco che dici tu ai nostri conoscenti e a mio fratello di questa mia situazione io non ho voglia di sentire nessuno ok ?
Lei annuì e mi lascio sola nella stanza ...Ripresi a fare quello che lasciai prima che mia madre mi interrompesse ...
Presi il tablet vidi che avevo una mail sulla posta elettronica ...
Aprii il messaggio ...
Era lui ...
Walterrrrr !!
Esclamai a voce alta ....
Lessi :
Amore mio collegati su live love !
Ti spiegherò tutto, sono in ospedale ma tranquilla che ti spiegherò cosa è successo tu per favore rispondimi 😔ho bisogno di te !
Mi manchi da morire ...
Tuo Walter ...In ospedale !!😱
Dissi fra me e me con le mani sul viso ...Ho Dio !!
Ora come starà ?
Povero amore mio e io che l'ho lasciato in quel modo !!!
Che idiota dovevo andarci più calma e capire bene ...
😔 ...
Mi collegai velocemente su live love lessi i suoi messaggi :amore mioooooo nooooo non andare viaaaaaaaaa ti pregooooo eccomiiiii sono quììì ...
Rispondi ti spiegherò tuttooooo non ti ho preso in girooo !
Sono in ospedale non sto beneeeee per questo non mi sono fatto sentire !
Devo parlarti amore ...
Ho bisogno di te !
Ho fatto portare apposta il tablet a mia madre qui in ospedale ...
Per favore rispondi !!!!Scrissi velocemente :
Amoreeeeeee eccomiiiii scusamiiii perdonamiiii😔😔😔😔...Non rispose sino all'ora di pranzo poi finalmente scrisse :
Amore mio del mio cuore non ci speravo più ormai ❤...
Perdonami tu ...
Dopo che ci siamo sentiti quell'ultima volta appena staccammo mi venne un collasso e crollai a terra ...
I miei mi portarono qui in ospedale e così hanno deciso che il trapianto si anticiperà a giovedì della prossima settimana per non rischiare più ...
Così finalmente potrò stare bene ...
Io cela farò amore mio per te ❤❤Amore mio .... risposi ....
Finalmente ti sto sentendo ...
Sono stata tanto preoccupata per te che la rabbia mi ha fatto scrivere cose che non volevo ...
Quindi ti operi giovedì della prossima settimana ?
Lui : si amore mio ❤ tranquilla non preoccuparti ti capisco benissimo anche io mi sarei preoccupato ...
Io : amore come stai 😔?
Lui : amore io cela farò tranquilla non preoccuparti ...
L'unica forza che mi darà la spinta di farcela sei tu ...
Promettimi che al mio risveglio rimarrai ....
Io : al tuo risveglio io sarò tua per sempre ❤...
Te l'ho prometto ...
Devo dirti una cosa amore ...
Lui : cosa ?Dovevo raccontargli che mi ero lasciata con Dennis ...
Sicuramente gli avrebbe fatto piacere sentire questa notizia ...Io : amore io ho lasciato Dennis ieri ...
Lui: veramente ?
Io : si ...
Ieri sera mi ha voluta vedere e io gli ho confessato che non lo amavo più ...
Lui : e Dennis come l'ha presa ?non bene sicuramente ...
Io : no amore non bene ...
Ha detto che se il motivo per cui l'ho lasciato è per un altro gli spaccherà la faccia ...
Lui : non lo scoprirà ora amore mio ... si è fatto sentire ?
Io : no ... e spero di no ...
Non saprei cosa rispondere 😐...
Mi sento strana amore ...
Lui : te ne sei pentita ?
Io : no anzi ho fatto bene perché avevo un peso dentro ...
Lui : allora stai tranquilla che tutto si aggiusterà e che presto sarai mia per sempre e potrò finalmente tenerti fra le mie braccia ...
potrò baciarti,stringerti e proteggerti per il resto della mia vita ...
Prima però devo guarire non puoi sposare un malato ...
Io : smettila !
Non sei malato devi solo guarire da una brutta malattia e tu guarirai e sarai mio e ti sposerò e saremo felici...
Lui : sei la mia vita ...
Io : amore devi fare adesso una cosa per me ...
Lui : dimmi tutto
Io : devi darmi un numero di cellulare o tuo o di tua sorella perché io devo sapere quel giorno il tuo andamento ...
Lui : ok amore parlerò con mia sorella e ti farò mettere in contatto con lei d'accordo ?
Io : si amore mio grazie...
Lui : ti amo ...
Io: dolce ...
Lui : come lo zucchero filato ?
Io sorrisi e scrissi : si amore 😊
Lui : non lo dici vero ?
Io : no te lo dirò di persona ❤
Lui : ok aspetterò ❤
Amore adesso devo chiudere sta passando il dottore per la visita ...
A più tardi ti amo da morire piccola mia ❤
Io : a più tardi amore ❤️Che incanto ....
Era il mio incanto ...
L'unica cosa che mi preoccupava era la sua malattia ...
Speravo tanto che guarisse...
Avevo la testa a lui e volevo fare qualcosa di speciale per lui ...
Mi venne un'idea ...
Ma un'idea pazza ...
Pensai di andare da lui, di prendere l'aereo e partire ...
Di fargli una sorpresa al suo risveglio ...
Mi sarei messa d'accordo con sua sorella per raggiungerlo in ospedale ...
Dovevo prenotare il biglietto ma prima parlare con mia madre e inventargli una scusa ...
Quante cose mi vennero in mente di fare ...Per prima cosa andai a parlare a mia Madre che si convinse perché le dissi che avevo bisogno di un viaggio per svagarmi e che sarei andata a Benevento con una mia amica per una settimana.
Lei mi disse che era una buona idea e che avrei staccato un po' la spina ....Una cosa era stata fatta ora non mancava che avere il numero della sorella di Walter e parlare con lei per mettermi d'accordo ...
Che idea geniale ...
Adesso era tutto da organizzare...""""""""""""""""""""""""""""""""""
Continua ...
STAI LEGGENDO
Nel mio cuore...
RomanceEra uno strano periodo. Mi trovai per un'attimo in confusione. Questa storia non può continuare! Dissi fra me e me ... Fidanzata da 8 lunghi anni e ancora non ti comporti da persona matura? non pensi al nostro futuro? Ma poi arrivò lui ... il mio cu...