Era lei, li' in ospedale di fronte a Susy e Terence ...
Marisa, la sua ex ...Cosa c'è venuta a fare qui ?
Dissi in mente mia ...La mamma di Walter raccolse il vassoio di biscotti caduti per terra, si avvicinò al mio orecchio e disse :
Stai tranquilla ...
È Marisa la ex di Walter !
Qualsiasi cosa ha da dire c'è Susy che già sa cosa dirle !Io : si signora Luise ...
Ci avvicinammo a Marisa e a gli altri ...
Marisa non si accorse della mia presenza perché era di spalle e non mi aveva ancora vista ...
Susy invece che distava di fronte a me quando mi vide disse :Ecco !
Lei è Katy !
La ragazza di Walter !
Lei lo ama con o senza malattia, anche pur avendolo saputo dopo che era malato di leucemia !
Ora che mio fratello è quasi guarito che ci sei venuta a fare qui?Le parole di Susy furono pesanti ma sincere ...
Marisa mi fissava con un aria un po' strana e io la guardai con un espressione odiosa e infastidita ...Lei rispose guardandomi :
Sono venuta a trovare Walter perché mi sembrava educato venirlo a salutare ...Luise : educato ?
Marisa, quando l'hai lasciato in quelle condizioni, nonostante sapevi tutto quello che avevamo passato e che aveva passato soprattutto lui, non era educato il modo di come te ne sei andata via da lui ?Susy : infatti !!
Ora non ti fare vedere da mio fratello perché ancora si deve riprendere dall'intervento è le uniche persone che vuole al suo fianco siamo noi e katy !!Marisa : bene ! Ma sono convinta che se mi vedrebbe cambierebbe subito idea e si riprenderebbe 😏...
Mi strinsi i pugni e tremavo dalla rabbia che mi trasmettevano le sue parole !
Susy non si tenne e ci andò contro dicendo : ma che modi sono !!
Mancava poco ad'addagredirla che Terence la tenne forte per fermarla !!
Marisa stette ferma e rise fastidiosamente ...
La guardai e le dissi : adesso vai via e non ti fare più vedere !
Lei rispose : vedremo !!
Girò le spalle e andò via ...Io strinsi ancora i pugni e sudai dai nervi...
Terence lasciò Susy e lei venne verso me e disse : calma Katy !
Non la passerà liscia ...
Non deve rischiarsi ad avvicinarsi a mio fratello dopo tutto il male che le ha fatto !!
Questa sgualdrina!!Io : non dobbiamo dire nulla a Walter ?
Susy : meglio di no !
Potrebbe prendersi di nervi ...Luise : si meglio evitare !
Terence : ma per tenerti ci vogliono 5 persone Susy 😂...
Susy : quando sono arrabbiata nessuno può calmarmi 🙄...
Io : si è visto😂 !
Ma poi cosa voleva ? Con quale coraggio è venuta ?Susy : sicuramente si sarà lasciata ed è venuta a rompere a Walter !
Tanto ora mai è quasi guarito !
Col cavolo che ci ritorna !Feci un espressione rattristata e Susy mi disse :
Tranquilla !!
Ama te !Io le annuii e le sorrisi ...
Poi andai da Walter ...
Feci finta di nulla ...
Mi vide nervosa ma il motivo non potevo dirglielo ...
Allora gli inventai che ero preoccupata ancora per lui ...
Dolcemente come al suo solito modo mi tranquillizzava e mi faceva sentire la sua donna ...
Apprezzò i miei biscotti ma ancora non poteva mangiarli...
Gli dissi :
Li conserverai e li mangerai dopo amore mio ...
Lui annuì tutto sorridente e mi disse :
Sei bellissima !!
Io arrossii e le risposi : tu lo sei !
Lui : tu di più anche quando arrossisci !
Io lo presi piano piano e lo baciai e lui si lasciò andare dolcemente fra le mie braccia ...Continua ....
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Finalmente cari amici sono riuscita a pubblicare una breve pagina dopo tanto tempo, purtroppo il lavoro non mi permette di dedicare molto tempo a queste pagine, ma spero di rifarmi e trovare il tempo ♥️
Grazie sempre !
Cordiali saluti
Framily ❤️
STAI LEGGENDO
Nel mio cuore...
RomanceEra uno strano periodo. Mi trovai per un'attimo in confusione. Questa storia non può continuare! Dissi fra me e me ... Fidanzata da 8 lunghi anni e ancora non ti comporti da persona matura? non pensi al nostro futuro? Ma poi arrivò lui ... il mio cu...