La scuola era finita, finalmente erano arrivate le vacanze.
Anche se erano passati solo 4 giorni dalla fine della scuola i miei amici mi mancavano un casino... Mi mancavano i bei momenti passati insieme, le cazzate, le risate etc....
Tra qualche giorno sarei dovuta partire, con la mia famiglia, per la Sardegna, e considerando che non avevo ancora iniziato le valigie realizzai che mi dovevo muovere.
Andai giù in cantina e presi la mia valigia, arrivata in camera mia iniziai a vedere,nell'armadio, cosa potevo portarmi.... Misi dentro TUTTA la mia collezione di jeans strappati, tutti i miei pantaloncini di jeans, i top, le mie maglie da basket, i miei pantaloncini da calcio e da basket, alcune delle mie felpone(nel caso avesse fatto freddo) i costumi, 10.000 paia di scarpe e altre robe.
Quando mia madre vide la mia valigia mi disse:
"Andiamo via x 2 settimane, mica x 2 mesi"
"Ma... Ho preso il minimo indispensabile..." ribattei io "ora... Ti dispiacerebbe aiutarmi a chiudere la valigia?"
Scoppiammo a ridere, una volta chiusa la valigia mi preparai il mio zaino con dentro:
-cuffie
-occhiali da sole
-computer
-libri da leggere
-compiti (purtroppo c'erano pure loro)
-e la mia polaroid.Arrivò il giorno della partenza. Partimmo da Genova con la nave. Saliti a bordo andammo x prima cosa in cabina a poggiare i 2 zaini con dentro l'indispensabile, poi io andai ad esplorare la nave. Mentre girovagavo x i piani sentii una voce familiare, una voce soave... Mi girai a vedere chi fosse. vidi,un po più dietro di me, un ragazzo che mi ricordava.... <Non può essere lui> pensai, quindi mi voltai e me ne andai in cabina.
Arrivata in cabina mi buttai sul letto ad ascoltare la musica, nel frattempo pensavo all'incontro di prima... E se fosse stato davvero lui? E se nn fosse solo un sogno...?
Mentre ci pensavo mi addormentai con la musica nelle orecchie.
STAI LEGGENDO
l'estate perfetta ||Mattia Ruta||
FanfictionRosalba, 13 anni. la scuola era finita, finalmente le vacanze.... quest'estate decidemmo insieme alla mia famiglia di andare..... li incontrai.... *** Alloraaa questa è la mia prima storiaaa!! vi ricordo che NON sono una scrittrice, quindi se ci so...