capitolo 11

77 6 0
                                    

Pov's Stefano

Vidi Ros. Le corsi subito in contro x abbracciarla.

"Perché fai così" le chiesi
"Così come scusa?"
"Dici di voler morire, che ci fai del male... Ma che ti prende? Ti sei rincoglionita?"
"Bè... Io"
"Be io un cazzo"
"S-scusa"

Corse dentro.

<sei stato troppo cattivo>
<ssht non è vero>
<vai da lei... Magari ce un motivo ben preciso>
<ok>

Chiamai Gabriele e Mattia e li dissi di venire qua perché dovevamo parlare.

Andai nella camera di Ros. Prima di entrare guardai che cosa stava facendo. A un certo punto ricevette un messaggio vocale da un ragazzo. Sapevo benissimo chi fosse.

Pov's Rosalba

Corsi dentro. Ora pure Stefano mi odia.
Ricevetti un messaggio vocale da parte di Marco.

"Be oltre a Mattia pure tuo fratello hai deluso. Sei una cogliona. Quando decidi di farla finita? Eh? Tanto non mancherai a nessuno. Ah e mi raccomando continua a non far leggere niente a nessuno e a stare zitta! Che se no finisce male... E i tuoi amici ti odieranno ancora di più se sapranno che è colpa tua... Mi raccomando è solo tua la scelta piccola troietta"

Non c'è la facevo più. Lasciai cadere il telefono. Presi un cuscino e lanciai un urlo soffocato.

X:"perché non mi hai detto niente? "

Mi girai. Era Ste.

"Perché se no vi farà del male... Non voglio che voi soffriate x colpa mia."
"Ma quale soffrire x colpa tua Ros!"

Abbassai lo sguardo. Mi veniva da piangere.

Dopo un po' qualcuno bussò.

"C-chi è ora"
"Stai tranzolla sono Mattia e Gabry"
"Perché sono qui?"

Non mi rispose.
Entrarono Mattia e Gabriele.

Gabry mi saltò addosso.

"Roos stai bene? Ci hai fatto preoccupare"
"Sisi sto bene"

Mattia mi guardò male. Poi si andò a sedere.

S:"Ecco Ros si comporta così perché è obbligata"
G:"come obbligata? E da chi?"
S:"c'è uno stronzo che le manda messaggi dove la insulta e la minaccia. E le dice che se ne parla con qualcuno ci farà del male "
G:"chi è sto figlio di buona madre?"
S:"è.."

Stefano venne interrotto dalla suoneria del mio telefono era un messaggio vocale. Indovinate un po' da chi?

"Bene, bene. Ti avevo avvertita, hai preferito giocare con il fuoco eh? Preparati a bruciarti. Saluta i tuoi amici. E il tuo fidanzatino se così si può chiamare... Io te l'ho sempre detto che non servi a niente...quand'è che ti deciderai ad ascoltarmi? Eh? Be preparati alla fine piccola troietta"

Iniziai a piangere. Lo sapevo che ero solo un fottuto errore. Lo sapevo cazzo.

G:"Ros, ehy Ros. Stai tranquilla... Non ci succederà niente."
R:"è solo colpa mia..."
G:"non è vero. Ti sei già dimenticata quello che ti ho detto l'altro giorno? "
R:"no"

l'estate perfetta ||Mattia Ruta|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora