Mi avvicinai. Non posso crederci. Quella era Ros? Ma non è sola. C'è un ragazzo. Non lo riesco a vedere bene.
"Ferma Ros!"
Non mi sente.
"Ros noo!"
Ancora niente.
Che succede? È un incubo. Un brutto incubo che si avvicina molto alla realtà.Corro verso quei due.
"Ros cosa fai?"
Le lacrime scendono.
I due si baciano. Il mio cuore va a puttane.
"Ros ma..." piango
R:"tu sei meglio di quel coglione del mio ragazzo"
X:"be io sono più importante"
R:"ovvio amore"
M:"io sono qui!"Si baciano ancora.
Non ci credo. urlo, piango, corro.. È solo un brutto sogno. Aiutatemi. Voglio uscire da qui.
Nella testa continua ad apparirmi la figura di Ros e quel tipo che si baciano. Non c'è la faccio.
Corro più forte. Finché non vedo una luce.Pov's Mattia
Mi sveglio con il respiro affannoso. Mi giro. Ros sta ancora dormendo.
Era solo un incubo.
Tiro un sospiro di sollievo.Accarezzo il viso di Ros. È così carina...
"Ehy Matty che succede?"
"N-niente"
"Hai fatto un incubo?"
"Esatto"
"Ti va di raccontarmelo?"
"Ok"Le racconto il sogno x filo e x segno.
"Amore mio, era solo un brutto sogno! Sai che io ti amo, non devi neanche pensarle queste cose!"
"Lo so, anche io ti amo"Ci baciammo.
"Dormiamo?" le chiesi
"Mm... Che ore sono?"
"Le 4.30"
"Vieni con me"Prese una coperta e i due cuscini. Mi portò sul tetto.
Stese la coperta e ci sedemmo sopra.
"Vedi, io quando non so che fare vengo sul tetto e guardo l'alba. Mi rilassa..."
"È vero è molto bello"La strinsi a me.
"Ti amo"
Sorrise.
Era stupenda.♥Pov's Rosalba
Il mattino seguente Mattia se ne tornò a casa.
I giorni seguenti andammo avanti a vederci.
**il primo giorno di scuola**
Ero agitata. Non so perché. Mi svegliai alle 6.00 mi preparai. Mi misi dei leggins neri strappati e un crop top nero con la scritta bianca FUCK. Mi lasciai i capelli sciolti.
Aspettai Gabry, poi insieme ci incamminammo verso scuola.
Ci incontrammo con Mattia sotto casa mia. Arrivati davanti a scuola ci unimmo a Luciano Andrea e Marco.
Entrammo in classe. Io mi sedetti di fianco a Mattia dietro di noi c'erano Gabry e Lu di fianco invece Marco e Andrea. Mi guardai intorno oltre a me c'era un altra ragazza. Poi x il resto erano tutti maschi.
Il prof entrò"Buongiorno, io sono il prof Rossi, il vostro insegnante di musica e letteratura. Che ne dite di iniziare con le presentazioni?"
"Ok"Parti da me
"Piacere Rosalba"
"Piacere mattia"Dopo di noi continuarono gli altri
"Piacere Virginia"
STAI LEGGENDO
l'estate perfetta ||Mattia Ruta||
FanfictionRosalba, 13 anni. la scuola era finita, finalmente le vacanze.... quest'estate decidemmo insieme alla mia famiglia di andare..... li incontrai.... *** Alloraaa questa è la mia prima storiaaa!! vi ricordo che NON sono una scrittrice, quindi se ci so...