**qualche tempo dopo**
Pov's Rosalba
Le cose tra me e Mattia andavano benissimo. Ormai stavamo insieme da 8 mesi.
(8..88..88 confirmed... Non c'entra un cazzo ok la smetto)
Tra qualche giorno sarebbe stato il mio compleanno. Ero felicissima.
Mattia mi aveva preparato una sorpresa...**17 marzo**
Oggi è il mio compleanno. Mattia mi ha organizzato una sorpresa. Sono super curiosa.
Alle 19.00 viene a prendermi, considerando che sono le 17.30 e tenendo anche conto che ci impiego un ora a prepararsi... Direi che è ora di fare la doccia." ore 18.00"
Sono appena uscita dalla doccia, sta sera mi farò i capelli a boccoli e mi metterò il mio vestito nero lungo dietro e corto davanti, con il corpino a cuore senza maniche che mi ha regalato Gabry.
Come trucco il solito.Sono le 19.00 e Mattia è appena arrivato. Stefano e Gabry sono usciti.
"Andiamo piccola?"
"Si, andiamo"Dopo un 15 min. Di macchina arrivammo in un ristorante.
Non era un ristorante qualsiasi. Quel ristorante io lo conosco molto bene. Qui ci lavora mio zio. O meglio questo È IL RISTORANTE DI MIO ZIO.
Entrammo, c'era una sala solo x noi. Quando entrammo non potevo credere ai miei occhi. C'erano tutte le persone che conoscevo.
Gabry, Stefano, sascha, salvatore, Giuseppe, Marco, Andrea, Luciano, Nadia , gente della scuola....
Un attimo... Nadia???"Nadiaaa"
La abbracciai forte.
"Roos mi sei mancata!!"
"Anche tuu!!"Mi girai verso Mattia
"Grazie amore è bellissimo!"
"Di niente cucciola per te questo ed altro. Sei la persona più importante della mia vita. Ti amo!"
"Anche io"Ci baciammo. La serata passo a ritmo di musica, danze, regali, cibo.... Un sogno.
Poi finalmente c'era di nuovo la mia migliore amica al mio fianco. Non potevo desiderare altro.Purtroppo Nadia alle 5.00AM aveva l'aereo, quindi se ne andò via presto.
La festa fini alle 4.00
Mattia venne a dormire da me.
Dormire... Diciamo c'è... In realtà abbiamo fatto after ma dettagli.
STAI LEGGENDO
l'estate perfetta ||Mattia Ruta||
FanfictionRosalba, 13 anni. la scuola era finita, finalmente le vacanze.... quest'estate decidemmo insieme alla mia famiglia di andare..... li incontrai.... *** Alloraaa questa è la mia prima storiaaa!! vi ricordo che NON sono una scrittrice, quindi se ci so...