to you - 8

1.5K 162 32
                                    

08/12/2016,
a te,
poco fa mentre sorseggiavo la mia solita tazza di the al limone, Cherry tutta eccitata ha suonato il campanello di casa mia, così io ho risposto e lei correndo per le due rampe di scale ha iniziato ad urlare: "Esmeralda, Esmeralda, si tratta di lui, Harry!".
ah che colpo!
che forse non lo sai che quando sento pronunciare il tuo nome il mio cuore fa un salto e inizia a palpitare più rapidamente.
una volta salita sul pianerottolo, m'ha detto che oggi è il tuo compleanno e che dovrei fare qualcosa, insomma, si, qualcosa per te.
ma io che posso fare, timida come sono?
allora mi ha chiesto se avessi il tuo numero e io le ho risposto di sì, ma che non le avrei detto di come avevo fatto ad averlo, così, senza troppi giramenti di parole mi ha detto:- "Dovresti mandargli un messaggio, anche con dei semplici auguri, secondo me apprezzerà" e intanto lei ha iniziato a battere le mani e a saltellare tutta felice; 'come se fosse facile' mi sono detta.
poi però ho capito che se non ti muovi, se non fai il primo passo, le persone le perdi, così ho sospirato e ho preso il telefono che poco tempo prima avevo posato sul mobiletto in legno, e niente, ti ho mandato un messaggio.
"Auguri Harry, passa un giorno felice.",
ti ho scritto e tu hai visualizzato in una frazione di secondo.
"Uhm, grazie, penso. Potrei sapere chi sei?", e io t'ho detto che sono la ragazza che vedi spesso nel bar, che forse non hai mai notato, ma che è meglio così, infondo.
tu mi hai risposto che mi hai notato eccome e hai aggiunto che devo smetterla di essere trasparente, di scoprirmi un po', che per te sono carina.
insomma, inutile dire che m'hai fatto tremare tutta, sei tu la causa di tutto questo.
ti amo.




allora, volevo spendere giusto due parole per l'uomo che mi fa sognare.
come ho già scritto sul mio profilo, il mio unico e sincero augurio, è quello di rimanere così per sempre, così lui, così harry.
e sapere che proprio oggi ha compiuto i suoi ventitré anni mi fa essere un po' triste, mi fa ritornare indietro nel tempo, quando a sedici anni lavorava ancora in una normale  panetteria di Holmes Chapel.
vorrei essere con lui, mi manca tanto.
ancora auguri, mio angelo.
passiamo a noi, allora, com'è che sto andando?
per me è davvero di fondamentale importanza sapere cosa ne pensate, grazie mille.
Giulia.

Giulia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tu.

To youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora