Special letter - to you -; 20.

1.5K 132 56
                                    




Poco fa, mentre frugavo nei cartoni pieni zeppi per l'imminente trasloco, mi sono imbattuto in questi fogli di diario, un po' ingialliti dal tempo, un po' sporchi di cioccolato e un po' rosicchiati; il tutto era scritto con una calligrafia impeccabile, ordinata e bella da vedere, la tua calligrafia.

Sono sempre stato un tipo curioso, soprattutto quando si parla di te, e non ho potuto fare a meno di immergermi nelle tue lettere, che mi attiravano tanto; ora, so che ti arrabbierai e saranno pur sempre affari tuoi, ma in ognuna di esse è presente il mio, di nome.

Ogni lettera è inaugurata da un 'a te', quell' 'a te' che poi ho scoperto d'esser io, accompagnato dal giorno preciso in cui l'hai scritta; sono stato ad osservarle per ben dieci minuti, prima di decidermi a leggerle, ed ho fatto bene.

Nella prima lettera, volevi sapere perché guardassi fuori e non te, nella quarta, mi hai chiesto se non sentissi il tuo sguardo bruciare sulla mia pelle ed infine nell'undicesima, mi hai detto che non ce la facevi più ad amarmi e struggerti, per me.

Eppure guardati, guardati ora, sei la donna che ami e che io amo, e un po' di merito, mi permetto di prenderlo.

Ho deciso di farti un regalo anch'io, dopo un bel po' di tempo; sai che non amo scrivere, né tantomeno esprimermi a parole, eppure lo sto facendo, per te che sei l'eccezione.

15/10/2019,
a te,
sarò semplice e veloce.

esmeralda, nell'ultima lettera mi hai scritto: «resta qui con me più a lungo possibile, e baciami quanto più puoi, che sentire le tue labbra sulle mie, non mi è mica dispiaciuto, anzi.»

le tue labbra piene, così gonfie, dovute ai miei baci, mi fanno venire voglia di baciarti di più, fino a quando il respiro non regge e ho il bisogno di staccarmi.

e piuttosto, resta tu, il più a lungo possibile, che di fortune del genere, nella vita, capitano una volta sola; ed io non potevo proprio permettermi di farmela scappare.

ho bisogno di te, della tua mente e del tuo corpo; che muovendosi nelle lenzuola di una fredda notte, scrive poesie ed ispira scultori.

e ti conosco così bene, che so ciò di cui hai bisogno tu, invece.

meriti un amore che ti renda felice e che ti faccia lottare a denti stretti, perché ne vale la pena.

te lo prometto, io sarò in grado di dartelo.

- Harry x

To youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora