19/12/2016,
a te,
ho passato una notte bellissima, un appuntamento da ricordare, un bacio indimenticabile, tutto grazie a te.
sia chiaro, non ci siamo spinti oltre, non siamo andati aldilà del bacio, perché già riceverlo è stato un regalo, il più bello che potessi farmi.
abbiamo aspettato la mezzanotte e poi siamo andati via, che a me il mare fa paura, eppure tu, sei riuscito a farmelo amare; soprattutto di notte.
mi hai semplicemente riaccompagnata a casa e prima di scendere mi hai sussurrato un "sei bellissima, tesoro", e che te lo dico a fare, per quell'istante mi sono sentita davvero, bellissima; ho accennato un sorriso e ti ho salutato con un buffetto sulla guancia, prima di salire per le tre rampe di scale che mi dividevano dal mio appartamento.
mi rendi così felice, Harry, tu non ne hai idea; rimani quanto più a lungo possibile qui al mio fianco, e magari, baciami quanto più puoi, che sentire le tue labbra sulle mie, non mi è mica dispiaciuto, anzi.
allora ragazze, un altro capitolo è andato, e non so quanti altri capitoli ci saranno, ci dovrò pensare un po' su.
allora, lasciatemi qui sotto i vostri pareri, sapete quanto contino per me.
un ringraziamento a tutte voi, che avete reso possibile il piazzamento nella classifica e il totale delle visualizzazioni, voti e commenti.
grazie mille ancora, vi voglio bene.
❤
STAI LEGGENDO
To you
Fanfictione se magari un giorno ti accorgessi che il mio cuore appartiene a te? -shinxrry 2017. cover by the amazing @grebxy #21 storie brevi 15/04/2017