I met you in the dark, you lit me up
You made me feel as though I was enough
We danced the night away, we drank too much
I held your hair back when
You were throwing up.Ok...mi sono detto, Derek era ritornato, insomma dovevo solo ignorarlo e fare finta che il dolore che lui mi aveva inflitto, ormai era tutto svanito.
Con questo mantra in testa mi diressi al mio appartamento per togliermi quei vestiti puzzolenti dal mio corpo.Mi feci la doccia con comodo facendo tutto senza fretta.
Mi misi una t-shirt grigio logoro con i risvoltini alle maniche, un paio di jeans neri per poi concludere con un cappello degli Yankees.
Presi le chiavi e mi diressi verso il mio inferno.
Durante il viaggio, ricordo di aver provato un dolore lacerante dentro di me, come se qualcuno mi avesse infilzato con un coltello e continuasse a rigirare la lama.
Ero arrivato, senza neanche accorgermene.
Respirai profondamente e parcheggiai nel vialetto di casa McCall di fianco alla moto di Scott.
Scesi con tutta la lentezza del mondo e tranquillamente mi diressi alla porta.
Quando entrai, mi diressi in salotto dove c'erano Isaac, Ethan, Kira, Peter, Scott ed infine lui....distolsi lo sguardo e mi vado a sedere.Stavamo aspettando Lydia, tutti parlottavano tra di loro mentre io giocavo a Fluppy Bird quando si sentì una voce tutta incazzata perciò alzai la testa: Oh merda, Lydia era incazzata...con me.
Dentro di me speravo che non notasse qualcosa di stanotte, insomma ero stato anche attento a nascondere i graffi sulla schiena...
Mi fissò con i suoi occhi grandi da cui sembrava uscire fuoco e mi disse "L'hai rifatto Stiles? L'hai rifatto sul serio? Io ti scuoio vivo...Non si può più continuare con te che ti scopi qualsiasi cosa abbia un pene..."
continuò a fissarmi con uno sguardo truce, ero sicuro che nella sua mente stavano già scorrendo mille scenari e idee per tortuarmi.
Scott, che aveva sentito tutto, mi guardò e mi disse "Ora dobbiamo occuparci di Liam, ma dopo te la vedrai o con me o con Lydia...e spera solo che non sia io a dartele di santa ragione"
La riunione cominciò con Peter che proponeva di uccidere Kate, ma il problema era 'come catturare Kate?'
Elaborammo un piano a prova di bomba che consisteva in Scott e Derek che avrebbero cercato Liam nel bosco mentre il resto del branco avrebbe fatto da pattuglia a Beacon Hills in diversi periodi della giornata e durante la notte.
Isaac e io avremmo fatto da guardia al confine della città di Beacon Hills.Per il resto della riunione passai il tempo a giocare a Candy Crash e a messaggiare con Jackson.
Non mi accorsi neanche che quando finimmo Scott veniva verso di me con un cucchiaio di legno sbattendolo nel palmo della mano con un fare sadico.
Mi disse "Dammi una buona ragioneper non prenderti a cucchiaiate"
Stavo sudando freddo, ricordo che dissi in risposta "Ehm.. perché mi vuoi bene?" Tentai, ma sapevo benissimo che le avrei prese comunque infatti poco dopo mi arrivò una forte cucchiaiata proprio lì.
Mi coprii le parti basse con le mani ma questo non fermò Scott dal darmi un'altra cucchiaiata nelle nocche delle mani...cavolo che male.
Lydia mi guardava severa mentre Isaac se la rideva di gusto.
Lì sbottai, e porca vacca, la vita è mia "Ma basta, la vita è mia, se voglio scopare lo faccio, se voglio buttarmi giù dal Grand Canion lo faccio...".
Ricordo di aver detto precisamente queste parole.
Lydia mi guardava con uno sguardo addolorato e mi disse "Ok, la vita è la tua, ma se scopi per dimenticare, allora sei veramente scemo"
Risposi con un "capita" e aggiunsi "non ho mai negato di essere un cretino"
Ad un certo punto Derek disse "Scott, è meglio che io vada al mio loft, se abbiamo finito"
Scott annuì e Derek sottovoce aggiunse "Già...è tutto finito".
Lydia e Scott, che sentirono tutto mi guardarono capendo che ero disperato, che stavo soffrendo e che volevo solo uscire e 'dimenticare'.
ODDIO, GRAZIE DELLE TANTE VISUALIZZAZIONI IN MENO DI UNA SETTIMANA!!!!
vorrei dirvi qualcosa⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇
Ho pubblicato questo capitolo verso le due del mattino.
So che ci sono degli errori, ne sono pienamente consapevole, ma qualcuno e non faccio nomi (overdylan continuava a mandarmi messaggi del tipo 'MUOVITI' oppure 'NON CINCISCHIARE' oppure la più bella 'MUOVITI ALTRIMENTI CHIAMO GLI ONI'.
Ero sotto effetto del sonno e avevo ansia quindi se il capitolo non è pieno di errori ( e lo è) insultate lei.
Tecnicamente ho il terzo capitolo pronto per essere pubblicato, ma per colpa di overdylan pubblicherò tra una settimana.P.s. overdylan è una mia cara amica che viene a scuola con me.
STAI LEGGENDO
Through The Dark || Sterek Wattys2017
FanfictionNiente sarà più come prima dopo l'addio tra Derek e Stiles... Se lo erano giurati, si erano giurati che avrebbero smesso di amarsi, si erano giurati che avrebbero lasciato la loro complicata relazione al passato. Stiles aveva promesso di scordarsi c...