Quattro mesi, fa ho incominciato questa storia per divertimento e, soprattutto, per fare felice una mia amica esaudendo questa sua folle richiesta.
Inizialmente non prendevo sul serio questa storia: pensavo che me ne sarei stancata e che non sarei mai riuscita a finirla...eppure, eccomi qua a scrivere dei fottuti ringraziamenti per i miei amati lettori.
La prima persona che devo ringraziare, è l'artefice di questa storia, la persona che mi ha gentilmente chiesto (o meglio obbligata), di scrivere questa fanfiction per lei...quindi grazie Sara (overdylan). Grazie di avermi incoraggiato ad ogni capitolo e, soprattutto, grazie di avermi sopportato quando alle 11.00 di sera ti chiamavo perché non ero sicura di certi pezzi, grazie per aver sopportato le mie stronzate, senza lamentarti neanche una volta, grazie perché per prima, sei stata tu a credere in questa folle idea, quando neanche io ci credevo.
Senza di te la storia non ci sarebbe.
Un ringraziamento va aBeautyofabrokenangel,per avermi fornito delle copertine: senza di te, la mia storia sarebbe ancora nella sezione bozze, perché lo ammetto: io e @overdylan non avevamo una dannata copertina da allegare.
Un grazie va anche a A8_LaDominante che ha creato le nuove copertine di Through The Dark e del sequel.
Vorrei ringraziare una mia cara amica: si chiama Elisabeth ed è una persona che mi ha sempre sostenuta nel corso di questi mesi...
Ed infine vorrei ringraziare tutti voi: tutte le persone, che hanno letto la mia storia.
Spero di avervi strappato qualche risata nel corso dei capitoli e magari avervi fatto scappare anche qualche lacrima...perché ammettiamolo: ci sono stati dei capitoli dove non c'è mai stata una gioia (tranne in qualche occasione).Insomma...Mai na gioia.
Grazie infinitamente per aver votato, commentato e letto la mia storia...ogni settimana avete fatto lievitare le visualizzazioni e per questo vi ringrazio.
Se la storia vi è piaciuta commentate con #MaiNaGioia.
Tenete la storia nella biblioteca perché MOLTO probabilmente vi arriverà una notifica che vi informerà sulle mie intenzioni di un eventuale sequel.
E se volete il sequel...dovete scriverlo nei commenti.
Detto questo, un bacio e alla prossima.
STAI LEGGENDO
Through The Dark || Sterek Wattys2017
FanfictionNiente sarà più come prima dopo l'addio tra Derek e Stiles... Se lo erano giurati, si erano giurati che avrebbero smesso di amarsi, si erano giurati che avrebbero lasciato la loro complicata relazione al passato. Stiles aveva promesso di scordarsi c...