<<Tesoro mi raccomando stai attenta>>
<<Certo Maa, tranquilla il posto è sempre lo stesso anche se non lo vedo ormai da un po' di anni..>>
<<Sisi lo so, ma in questi tempi, è pieno di maniaci che stuprano le ragazze giovani ee..>> non la lascio finire perchè se no come al solito comincerebbe il suo pippone, da farmi veramente cagar sotto dalla paura e non farmi più uscire la sera per divertirmi.
<<Lo soo Maa. Tu stai tranquilla, sai come sono fatta e sai che sono più matura delle ragazze che ci sono oggi in giro.
Facciamo così, per farti stare più tranquilla ogni sera appena torno a casa ti invio un messaggio.
Adesso peró devo salire sulla Nave, che tra 15 minuti dovrebbe partire.>>
<<Va bene tesoro>> mi da un ultimo abbraccio con un bacio in fronte <<Fai la brava e divertiti!
Aa e ricordati di portarti dietro lo sprai al peperoncino eh!>>
<<Quello è sempre con me!>> lo prendo dalla tasca dei Jeans e glielo mostro.
Ridiamo entrambe e ci diamo finalmente un ultimo abbraccio.
Salgo sulla nave, mostro il biglietto e seguo gli altri passeggeri.
È il primo anno che faccio il viaggio da sola, di solito stavo con i miei genitori, quindi avevamo la macchina, ma quest'anno dopo aver compiuto 18, i miei genitori mi hanno lasciata andare da sola, visto che loro si erano stancati di rivedere lo stesso posto per la millesima volta.
Il posto in questione è la Sardegna, da quando avevo 7 anni ci andavo, e da quando ho conosciuto diverse persone così da formare un gruppo ci incominciai ad andare ogni anno.
Purtroppo peró quando incominciai il liceo non ci ero più andata.
Una volta perchè i miei genitori si erano presi le ferie troppo tardi, un'altra perchè la mia sorellina doveva fare un'intervento, la terza perchè mi ero presa il debito in latino (non sapete quante gliene ho dette a quel professore del cazzo che mi ha dato il debito anche se l'anno successivo non avrei più dovuto far latino!) e l'anno scorso perchè ho fatto un viaggio studio in Inghilterra, il quale devo ammetterlo che mi ha aiutata molto, dal 4 settimanale che avevo in inglese sono arrivata al 7!
Adesso finalmente dopo anni, rivedró i miei vecchi amici, che chissà quanto saranno cambiati da allora...
Sono molto agitata, anche perchè ci sono già tutti, io in pratica sono l'ultima componente del gruppo che manca.
Mi sono informata grazie ad una mia amica del gruppo, la posso definire anche migliore amica estiva visto che le voglio un mondo di bene!
Ho chattato con lei su whatsapp ogni anno per sapere come andavano le
cose in Sardegna e anche durante l'anno per farle gli auguri per le festività e per parlare delle nostre, più sue storie d'amore, che cambiavano per non dire una volta alla settimana, una volta al mese, a differenza mia, che si o no avró avuto tipo 3 ragazzi.
Uno alle medie a cui avevo dato il mio primo bacio nel modo più orrendo che ci sia... Gioco della Bottiglia, ultima cena di classe dopo aver finito la 3 Media...
Ci eravamo messi insieme per una settimana forse?
Poi ognuno per la propria strada, io liceo linguistico lui liceo sportivo.
Il secondo il primo anno di liceo stavamo nella stessa classe, ma poi quando cambió scuola per i suoi bassi voti, non ci siamo più sentiti, ed infine l'ultimo in 3 liceo, con un ragazzo che andava alla mia stessa scuola, ma classe diversa.
Restai con lui solo per un mese, perchè era troppo accollante e precisino.
1. Andavo in bagno, veniva anche lui in bagno (avevamo le classi vicine, e se la porta della sua classe era aperta e mi vedeva chiedeva di andare in bagno)
2. All'uscita della scuola dovevo per forza aspettarlo al cancello e perchè voleva che andavamo insieme mano nella mano verso la stazione del treno
3. Ogni pomeriggio veniva a casa mia e dovevamo fare i compiti insieme
4. Ogni Sabato o Domenica sera dovevamo andare in giro qualche ristorante a mangiare
E adesso provate a dirmi che non dovevo lasciarlo che vengo sotto casa vostra con lui e vi ci faccio mettere insieme!
Aa comunque vi sto parlando tanto di me e delle mie "storie d'amore" ma non mi sono neanche presentata...Mi chiamo Federica,ho 18 anni compiuti il 30 Maggio, ho i capelli stile "Bob" cioè lunghi davanti e corti dietro castani e ho gli occhi marroni scuro tendenti al nero.
🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯
Ed ecco qua una nuova storia, con questo capitolo fresco fresco.
Questa volta come la prima storia che ho pubblicato i personaggi sono giovani.
Spero che vi piacerà come le mie storie precedenti
Ee.. Niente, mettete una stellina e un commento se questo primo capitolo vi è piaciuto, così che io continuii😊❤❤
STAI LEGGENDO
Un'estate intrigante
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Cosa succede quando dopo 4 anni un gruppo di amici si rincontra? E due componenti del gruppo da migliori amici diventano migliori nemici? Se volete scoprirlo iniziate a leggere la storia di R...