<<Ricc.. dobbiamo uscire>>gli dico mentre continuiamo a baciarci allo stipite della porta della camera da letto
<<Noo lasciamo stare rimaniamo qua>> mi risponde, prendendomi in braccio palpandomi il fondoschiena.
Mi butta sul letto e si sdraia mettendo il viso tra il mio seno baciandomelo e già capisco quel che vuole fare.
<<Non provare a farmi il succhiotto!
E poi daii sarà la mia ultima uscita!>>
<<Daii solo unoo.
Chissene fotte dell'uscita rimaniamo qua fino a domani!
Anche senza fare qualcosa, solo coccole, solo io e te.. >> mi dice stringendomi ancora più a se.
Non puó fare così... Non puó essere così dolce.. Non puó.. Poi mi mancherà troppo e non riuscirò a togliermelo dalla testa!
<<Devo salutare Marta..>> gli dico come scusa.
Si alza sbuffando ed esce dall'appartamento.
<<Ti aspetto fuori>> mi dice dalle scale
Vado in bagno a mettermi la matita per gli occhi e incomincio a pensare a Noi due.
All'inizio non lo sopportavo, era un rompi palle di prima categoria, e adesso è ormai da circa due settimane che stiamo "insieme".
"Stare Insieme" che parolone... Purtroppo questo è solo un divertimento estivo.. e tra meno di 12 ore finirà...
Mi tolgo la lacrima che mi scese ed esco dal bagno.
Come mia ultima sera abbiamo deciso solo di fare un giro per il centro e poi andare in spiaggia.🖤🖤🖤
<<Ebbene Fede.. Essendo la tua ultima sera abbiamo deciso di darti tutti noi una cosa, che ti farà ricordare di noi>> mi informa Marta mentre stavamo stendendo un telo sulla sabbia.
<<Non dovevate ragazzi..>> le rispondo con voce triste.
Quanto vorrei restare qua con loro per sempre.
Tutti quindi mi diedero qualcosaMarta: mi diede un porta chiavi a forma di yogurt con dentro le fragole. E mi misi a ridere ricordando le facce che faceva la mattina mentre mi guardava mangiare il cibo che lei tanto odia
Bea: la maglietta che indossó la sera quando la polizia ci aveva beccate sopra il tetto.
John: Una foto con noi tre ragazze, Carolina e lui al centro.
Con dietro scritto "Il tuo Playboy proferito sarà sempre Single per te"
Gregorio e Filippo: un bracciale con un ciondolo d'argento a forma di bottiglia da Vino e mi dissero "Sei la prima ragazza che nonostante abbia bevuto più di noi due messi insieme non si è ubriacata nemmeno una sera" mi misi a ridere e li abbracciai
Luca: infine anche lui mi regaló un piccolo porta chiavi con due omini uguali.
<<Mi dispiace ma non sono riuscito a trovarli sia uguali e sia con le fossette ahahah>> mi dice mentre ci abbracciamo
Non appena tutti mi diedero quell'oggettino che aveva un proprio significato mi girai e vidi che Riccardo mi stava fissando con uno sguardo perso.
Volevo andargli a parlare, ma fuo trascinata via da Marta.
Prese per mano sia me che Beatrice e ci fece allontanare dai ragazzi.
<<Mm.. Scusate, ma non mi andava di stare in mezzo a quei scimmioni>> incominciò a dire
<<Oltre a quella stupidaggine, ho comprato qualcos'altro. Questo per tutte e tre>> prese dalla borsa una bustina con dentro tre bracciali.
<<Sono tre elastici per capelli, con le nostre tre lettere.
Non mi andava di prenderlo di metallo, perché magari si poteva rompere più facilmente.
Spero che vi pia..>> non la lasciamo finire la frase che le saltiamo addosso con le lacrime agli occhi.
Piangiamo per un po' di minuti fino a quando non ci rilassiamo guardando le stelle insieme ai ragazzi.Sono le 23.
Ci incominciamo ad incamminare verso il mio appartamento visto che la mattina seguente alle 7 sarei dovuta stare al porto.
Li abbraccio a tutti e li saluto per l'ultima volta.
Infine rimango sola con Riccardo.
Mi giro verso di lui, che ebbe la brillante idea di prendermi in braccio a mo di principessa e farmi strillare dallo spavento.
<<Sei mattaa?! Perchè hai strillato ahahah>> ride mentre sale le scale.
<<Mi hai presa alla sprovvista>> gli rispondo stringendomi al suo collo.
Appena arriviamo nella camera da letto mi lascia sul letto e mi guarda.
Entrambi ci guardiamo e non sappiamo cosa dire.
Così mi incomincio a togliere la maglietta e i pantaloncini.
Mi avvicino a lui e gli tolgo anche a lui le stesse cose.
<<Resta a dormire con me>> gli dico incominciando a dargli dei casti baci sulle sue bellissime labbra.
STAI LEGGENDO
Un'estate intrigante
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Cosa succede quando dopo 4 anni un gruppo di amici si rincontra? E due componenti del gruppo da migliori amici diventano migliori nemici? Se volete scoprirlo iniziate a leggere la storia di R...