23º CAPITOLO

675 50 13
                                    

<<Mm.. Fede>> sentii qualcuno chiamarmi, ma mi girai e continuai a dormire
<<Fedeeee credo tu e Riccard ci dobbiate dare delle spiegazionii>>
appena sento quella frase tutto mi torna.
La litigata
L'alcool
e il... Ti amo...
Appena mi alzo vedo tutto il nostro gruppo che ci fissa.
<<Alloraa? Da quando?>> incomincia Marta
<<Mm.. Dall'obbligo e verità?>>
<<Ee volevate tenercelo nascosto per tutta l'estate o volevate dircelo?>> chiede Luca dando un calcio a suo fratello ancora addormentato.
<<Io nemmeno sapevo che doveva essere un segreto. Ha architettato tutto lei>> dice Riccardo indicandomi e tornando a dormire.
<<Questione personaleee, adesso per favore lasciatemi dormiree>> sbraito dalla stanchezza.
<<Mi dispiace ragazzi ma dobbiamo andare che se ci vedesse il guardiano ci prende a calci nel culo>>
Mi alzo e prendo tutto quello che è mio.
Ognuno va verso casa loro assonnati, in fondo sono solo le 7 e abbiamo dormino si e no 4 ore.
Per fortuna in 5 minuti arrivo al mio appartamento, e mi accorgo di esser stata seguita.
<<Cosa vuoi?>>
<<Sono stanco e ad arrivare fino a casa mia ci metto un quarto d'ora>>
<<Eee?!>>
<<Ee voglio dormiree!>> mi risponde in modo arrogante entrando dal camcellone
<<Potevi andare da John!>>
<<E non venire a stuzzicartii?! Mai nella vitaa>> si mette a sghignazzare ed arriva alla porta del mio appartamento.
<<Allora ci sono 3 letti scegline uno e mettiti a dormire>> gli dico buttandomi sul matrimoniale.
Non riesco a coprirmi in tempo che il suo corpo mi cade addosso.
<<Sceltoo!>> mi dice mettendosi dietro di me e abbracciandomi dai fianchi creando la posizione a "Cucchiaio".
Evito di rispondergli se no mi sarebbe passato il sonno.

🖤🖤🖤

Mi sveglio con una mano che mi tocca il seno da sotto il reggiseno.
Tolgo la mano e mi giro a guardarlo in faccia.
<<Lo sai che anche solo toccare le parti intime di una ragazza incosciente è considerato Stupro vero?>>
Si mette a ridere e la sua fossetta mi fa subito venir voglia di mangiarlo.
<<Mm.. e quindi adesso che la ragazza è cosciente, se la tocco non è stupro vero?>> mi chiede stringendo il mio fondoschiena tra le sue mani.
Gliele tolgo anche da la e incomincio a baciarlo, muovendo le mani tra i suoi capelli che profumano di Shampoo al Pino, un'odore che adoroo.
<<Quanto..>> incomincia a dire qualcosa ma si interrompe
<<Cosa..?>> gli chiedo con il respiro affannato
Non mi risponde e mi attira di più a se.
Inizia a baciarmi il collo, fino a farmi venire i brividi.
Poi mi toglie la maglietta e rimango solo in intimo.
Continuiamo a baciarci per un po' fino a quando vedo che sta per togliermi il tanga e lo fermo.
<<Senti... Ti ricordi che frase mi avevi detto tempo fa?>> gli dico toccandomi le labbra ancora calde
<<no quale?>> continuando a baciarmi il collo
<<"Non potrei mai scopare con una come te, mi arresterebbero per pedofilia da quanto sei bassa!" >> lo vedo che si blocca, forse capendo il mio piano << Bene adesso t'attacchi al cazzo e aspetti!>> aggiungo spingendolo via e  correndo in bagno.

Apro l'acqua ed entro nella cabina doccia.
Cazzoo Cazzooo Cazzoo
Stavo quasi per farloo!!
Mi copro il viso e mi incomincio a sciacquare con l'acqua fredda.
Non ci posso credere!
Come fa a farmi quest'effetto?! In fondo è un pezzo di merda che vuole solo toccare le tette e il culo!
E poi...
Ieri sera..
Perchè mi ha detto "Ti amo"?
Glielo devo chiedere!
Dopo 10 minuti esco dal bagno con solo l'accappatoio addosso.
<<Sei seria?!>> mi chiede Riccardo da dietro facendomi spaventare
<<Cosa?>> gli chiedo innocentemente
<<Mi hai lasciato sul letto con il cazzo duro.
Mi sono dovuto fare una sega, da quanto mi faceva male!!>>
Lo guardo con gli occhi spalancati
<<Ma daiii non dovevi dirmelo!!>>
<<E adesso che ti vedo tutta nuda con solo un misero accappatoio che ti copre, mi sta ritornando la voglia!
Porca puttana!!>>
Mi prende in braccio e mi butta sul letto mettendosi sopra di me.
Voleva avvicinarsi per baciarmi, ma appena io pronuncio delle parole, si blocca.
<<Perchè ieri sera mi hai detto "Ti amo"?>>

🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯

Colpo di scenaaaa
Siete curiose di sapere la risposta? Bene allora mettete tanti like e commenti che sono sempre gratuiti e mi rendono molto felicee😘❤️❤️

Un'estate intriganteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora