<<Sei agitata?>> mi chiede Marta mentre ci stavamo avvicinando sempre più al luogo di incontro.
<<Abbastanza ahahah>>
<<Eccoliii
John!!>> urla
Un ragazzo alto si gira verso la voce che lo chiamava e urla di rimando
<< Maar, chi è la bellezza che sta accanto a te. Sei stata così gentile da portarmi una nuova ragazza da scop..>> non lo faccio finire, per evitare di diventare tutta rossa per la frase che stava per dire.
<<Se se, te piacerebbe>> urlo anche io.
<<Accento Romano? Mi sembra di conoscere già questa voce.. Aspetta non mi dire che è...>> Alza gli occhiali davanti gli occhi, se li mette sopra la testa.
<<Fedeee?!?>> appena urla il mio nome anche il restante del gruppo si gira.
<<Eii>> sorrido e saluto tutti
<<Cazzo fai Fede, vieni e non avvisi?>> urla Beatrice mentre viene verso di me.
<<Scusa Bea, ma volevo fare una sorpresina ahahah>>
Abbraccio tutti, John che appena mi abbraccia muove la sua mano verso il basso, e ovviamente gliela ritiro su.
Bea che mi abbraccia e mi fa alzare dal suolo, girando come si fa con i bambini piccoli per farli ridere.
Beatrice è una bella ragazza alta bionda con gli occhi marroni, di 18 anni,ed è anche alta oltre ad essere veramente bella, adifferenza mia che sono alta 1,62cm...
L'unico punto "negativo" di Bea, ma che io adoro è che è una ragazza molto diretta e volgare.
Molti dicono che una ragazza che dice le parolacce non è tanto bella da sentire e vedere, ma per me una ragazza così è una ragazza forte e che se ne frega delle opinioni altrui.
Poi abbraccio Filippo e Gregorio due ragazzi di 17 anni, che anche se non ho legato molto con loro , gli voglio tanto bene anche perchè sono dei ragazzi calmi e divertenti.
Infine abbraccio uno dei due gemelli 18enni del gruppo.
<<Luca o Riccardo>> chiedo
<<Secondo te?>> mi risponde sorridendo
<<Lucaa>> urlo e lo abbraccio
<<Ahahaha come hai fatto ad indovinare?>> mi chiede dopo esserci staccati dal abbraccio
<< Grazie al tuo sorriso>>
<<Mm..?!>> risponde interrogativo
<<Ahahaha tuo fratello ha la fossetta alla guancia destra, invece tu alla sinistra.>>
<<E tu ti sei ricordata questa cosa?! Cioè dopo anni ti sei ricordata chi c'è l'ha a sinistra e chi a destra?>>
<<Noo in realtà ho buttato a caso cercando di indovinare ahhaah>>
<<Fortuna del principiante!>> dice prima di metterci entrambi a ridere.
<<Approposito.. Tuo fratello?>>
<<Ci sta provando con la nuova arrivata.>> mi dice indicandolo con un cenno col capo.
<<Riccà non si salutano le vecchie amiche?>> gli dico quando gli sono di fronte
<<Aa eri tu? Scusa da quanto sei bassa pensavo fossi una bambina che era venuta a giocare a pallavolo.>> mi dice incominciando a ridere con suo fratello al quale dó uno schiaffetto sull'avambraccio.
<<Parla quello che da piccolo si faceva proteggere da una ragazza..>> rispondo con un grande sorriso sul volto appena vedo che mi fulmina con lo sguardo.
<<Non proteggevi me, ma mio fratello cara mia!>>
Io e suo fratello ci guardiamo a vicenda e rispondiamo ad unisono
<<Nono eri proprio tu!>>
Nel mentre la ragazza che stava con lui se n'è andata dicendo che la chiamava sua madre.
<<Grazie tante eh! Te la potevi risparmiare questa>> mi dice dopo essersi alzato e togliendo la sabbia che aveva sul costume. Appena si alza peró mi accorgo di quanto siano cambiati sia lui sia il fratello, entrambi alti all'incirca 1,80 m e con gli addominali scolpiti!
<< Anche tu potevi evitare di sputtanarmi sulla mia altezza>> contrabbatto
<<Ma se è vero!>>
<<Anche quello che ho detto io è vero>>
Ci incominciamo a fissare per non so quanto tempo fino a quando non vedo spuntare un cenno di sorriso malizioso sul suo viso, mentre guardava verso il basso.
<<Em.. Ma vedo che tutta l'altezza che avresti dovuto avere, Dio te l'ha messa da un altra parte eh!
Penso che abbia fatto una buona scelta in questo caso.>> mentre diceva questa frase si stava abbassando sempre più in basso fino ad arrivare più o meno alla mia altezza e con una mano alzata, si avvicina a me e mi fa una schicchera sul seno.
Rimango ferma immobile, mentre Riccardo se la stava dando a gambe.
<<CHE CAZZO FAIII BRUTTA MERDAAA!!>> urlo incominciando a correre per cercare di raggiungerlo.🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯
Finalmente Federica ha incontrato i suoi vecchi amici, e ha già incominciato un battibecco con Riccardo.
Se vi sta piacendo mettete una stellina, e commentante se vi è piaciuto questo primo incontro😊❤
STAI LEGGENDO
Un'estate intrigante
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Cosa succede quando dopo 4 anni un gruppo di amici si rincontra? E due componenti del gruppo da migliori amici diventano migliori nemici? Se volete scoprirlo iniziate a leggere la storia di R...