GIADA P.O.V.
Finalmente oggi potevo tornare a casa anche se per oggi sarei dovuta stare a riposo.
Appena tornata a casa i ragazzi mi assalirono. Erano abbastanza preoccupati, mi stavano sommergendo di domande.
"Ragazzi, sto bene!" dissi, ero felice che si preoccupassero per me ,ma sinceramente volevo vedere Toby.
"Ragazzi, Toby?" loro si guardarono poi Eyeless mi rispose.
"È in camera sua da quando...beh, da quando tu sei in ospedale."
Stava male, lo sapevo. Non ci pensai 2 volte e corsi davanti alla porta di camera sua, non dovevo correre ma volevo vederlo al più presto.
Bussai.
"Ragazzi se siete vo ho detto..." non lo feci finire.
"Toby, sono io. Fammi entrare." la porta si aprì, appena mi vide mi abbracciò.
"Giada mi dispiace..." sentivo che stava piangendo.
"Ehi, va tutto bene. È stata colpa mia." mi stavo mettendo a piangere. Mi sentivo senza forze, stavo per svenire.
Toby mi prese e mi fece stendere sul letto.
"Giada, mi dici cos'è successo quando ti sei messa ad urlare?" Slender mi aveva detto di non dire niente a nessuno quindi mi dovevo inventarmi qualcosa.
"Toby...beh..." per fortuna entrarono Masky e Hoodie, per una volta erano venuti al momento giusto.
"Giada, come stai?" mi chiesero.
"Sono solo un po' stordita, ma entro domani sarò di nuovo in forma." dissi sorridendo.
"Credo che andrò a bere qualcosa." dissi mettendomi seduta sul letto.
"Te lo porto io, sei ancora debole." mi disse Toby.
"Toby, ce la faccio." mi alzai e, un po' barcollando, mi diressi verso le scale. Forse avrei dovuto ascoltare Toby perchè appena arrivai davanti alle scale, non so come, scivolai e caddi di culo arrivando fino alla fine della scalinata.
"Giada, tutto bene?" disse sentendo un gran chiasso, ma neanche un secondo che anche lui cascò.
Atterrò su di me, iniziammo a ridere come matti. I nostri visi erano moooolto vicini.
"Ma che fate? Limonate in fondo alle scale?" ma guarda un po chi si vede, Masky e Hoodie, che felicità (sarcastica), rovinano sempre tutto.
"Siamo caduti, ma voi dovete sempre rompere le palle?" chiesi molto scocciata, in tanto Toby si era messo di fianco a me, eravamo imbarazzatissimi.
"Adesso ti porto a letto...per farti riposare, logico." la sua frase mi fece ridere. Mi prese a mo' di sposa e mi portò su per le scale.TOBY P.O.V.
"Quando la smetterai di portarmi in questo modo?" mi disse mentre salivamo le scale, non lo ha detto in modo scocciato ma divertito.
"Fino a che non sarò sepolto nella tomba...aspetta, io sono immortale quindi lo farò per sempre." dissi ridendo.Aspetta Toby, tu sei immortale lei no.
Cosa intendi...aspetta quindi lei invecchierà e morirà mentre io reserò vivo e la vedrò morire. La perderò.
Genio, è quello che ho appena detto io.Arrivati in camera la misi sul letto e uscii dalla stanza.
E se lei diventasse una proxy?
È un idea geniale, così sarà immortale. Devo andarlo a dire a Slender.Arrivato davanti al suo ufficio bussai e lui mi fece entrare.
Noni diedi il tempo di dire niente.
"Slender voglio che fai diventare Giada una proxy." chiesi diretto.
"Perchè?" mi chiese.
"Perchè...io sono immortale, lei no. Non voglio vederla consumata dal tempo per poi vederla morire." senza accorgermene mi misi a piangere al solo pensiero di perderla.
"Ma Toby, è una cerimonia molto complessa e dolorosa, non so neanche se è qualificata e se poi non volesse." disse alzando un po' la voce.
"IO LA AMO! Slender, non mi importa nulla e poi lei è qualificatissima è più brava in tutto di me. Ti prego...ti prego." stavo piangendo a dirotto.
"Ok, ma prima voglio che chiedi a lei e la informi di tutto, la cerimonia si terrà fra 2 settimane in modo che si possa rimettere al 100%."
Abbracciai Slender e corsi in camera.
Sveglia Giada che in quel momento stava dormendo.
"Toby, ma che...oddio perchè piangi?" in effetti stavo ancora piangendo.
"Non è nulla. Comunque ti volevo chiedere...vuoi diventare una proxy?" ero sprizzante di gioia.
"Intendi coem te, Masky e Hoodie? E sarò immortale?" chiese anche lei felicissima.
"Si e si. Se accetti tra 2 settimane sarai un effettiva proxy."
Mi saltò letteralmente addosso per abbracciarmi, credo sia un sì.
Entrarono Masky e Hoodie ( come al solito per rompere un po' le palle) e li abbracciamo.
"Cos'è tutta questa felicità?" chiese Hoodie.
"Giada tra 2 settimane diventerà una proxy." gli risposi e anche i loro volti si dipinsero di felicità.
"Le hai detto com'è la cerimonia?" mi chiese Masky.
"Veramente...no." adesso mi avrebbero cazziato.
"Toby! Devi sapere, Giada, che la cerimonia è molto lunga e dolorosa." le disse Masky.
"Non mi importa! Se potrò stare per sempre con voi e con Toby farò qualunque cosa." rispose lei, sempre felice.
"Però dovrai diventare un assassina." le disse Hoodie.
"Vi ho detto che non mi importa! Voglio solo stare con Toby." rispose ancora.Secondo me le piaci.
Siamo solo amici e cosa te lo fa pensare?
Accendi il cervello! Farà una cerimonia dolorosissima e diventerà un'assassina solo per stare con te per sempre. È cotta e stra cotta.
Certo certo. Lo fa solo perchè siamo amici, ci tiene alla nostra amicizia.
Pensala come ti pare.GIADA P.O.V.
Sarei disposta a tutto per stare per sempre con il mio Toby. Io lo amo e non vorrei che nulla al mondo me lo portasse via.
Almeno sai che gli piaci.
Non è vero!
Ma se ti è venuto a chiedee se volevi diventare una proxy solo per stare per sempre con te.
Siamo solo amici, siamo migliori amici ed è per questo che lo ha fatto. Io non gli interesso se no si sarebve già dichiarato.
Magari ci ha provato e non ci è riuscito.
Quando ci avrebbe provato?
Quando avevate 16 anni ed eravate nel bosco.FLASH BACK
"Toby, come mai mi hai portato quì?"
Erano andati in un lago al tramoto.
"Bè..perchè ti devo parlare." disse sedendosi sulla riva del lago.
Anche Giada si sedette, di fianco a lui.
"Cosa devi dirmi?" chiese.
"Non è facile da dire, ma..."
Sentirono dei passi avvicinarsi.
"Ma guardate chi c'è, Giada e Ticci Toby." così lo chiamavano tutti. "Non capisco perchè ti ostini ancora ad uscire con lui Giada, non è meglio che frequenti noi?" i 2 ragazzi si erano alzati ed erano entrambi arrabbiati.
"Scusa, ma non frequento gli sfigati." rispose lei acida, Toby si mise a ridere e anche Giada.
"Ti consiglio di non sfidarmi, ragazzina. Non sono un tipo che lascia perdere." rispose il ragazzo.
"Ahahah, ma andiamo. Zaccarini lo sanno tutti che sono più forte di te." rispose Giada, era vero.
"Ma il tuo amichetto lì no." a quelle parole Giada si avvicinò pericolosamente al ragazzo.
"Non ti permettere di torcergli un capello o sarai nei guai!" era infuriata.
"Ohhh, guardate. Ticci si fa difendere da una ragazza!" disse il ragazzo per poi mettersi a ridere con i suoi amici.
"Parla per te che ti fai piacchiare da una ragazza!" disse Giada per poi sferrare un pugno in faccia al ragazzo.
Lui e i suoi amici scapparono e Giada e Toby rimasero soli.
"Mi dispiace Giada. Non sono stato molto di aiuto." disse Toby affranto dall'accaduto.
"Ehi, tutto bene. Però adesso dovremo tornare a casa." lui annuì.
Si guardarono negl'occhi per poi avvicinarsi e darsi un bacio quasi...rubato. Giada se ne andò di corsa lasciando Toby solo. Non sa nemmeno lei perchè l'ha baciato e poi sia scappata. Piangeva, piangeva mentre correva verso casa e le lacrime e rigavano veloci il viso per poi seguire il vento.FINE FLASH BLACK
STAI LEGGENDO
2 Ragazzi Per 1 Sola Vita- Ticci Toby
FanficToby e Giada sono grandi amici che si proteggeranno semlre a vicenda. Il giorno dopo il 18esimo compleanno di Giada succede un fatto che la traumatizza. Toby vuole scappare ma di certo non senza Giada, lei dovrà decidere se seguire il suo amico in...