•Cara Lily...•James Potter

3.1K 177 11
                                    

Cara Lily,
è strano che io ti stia scrivendo non è vero? Beh, peró c'è una ragione più che plausibile. Ora che siamo nelle vacanze d'estate(si lo so che starai morendo per tutti i modi sbagliati in cui uso i verbi e le parole in generale in questa lettera)ho pensato che sarebbe stato carino scrivere a tutti i miei compagni di casa del mio anno e ora è il tuo turno. Peró, non capisco il perchè io mi stia impanicando così tanto. Bah, forse perchè starai correggendo con qualche penna rossa babbana tutte le parole scritte male. Ma non mi interessa. Se questa lettera è ancora tra le tue mani vuol dire che posso continuare a parlare...ma, come dici te, con un motivo e non per dare solo aria alla bocca. Peró, io sto scrivendo e non parlando.
Per il momento, come ti vanno le vacanze? A me benone. Sirius mi ha appena fatto sapere che i suoi genitori hanno acconsentito a mandarlo qui per qualche giorno e con Remus e Peter mi scrivo molto spesso. Spero che anche tu e tua sorella abbiate(si non so se ho usato il verbo giusto)risolto le vostre divergenze. Ah, e si, so che tua sorella ti odia, Marlene mi ha detto che parli nel sonno. Ma non prendertela con lei. Diciamo che è possibile che io l'abbia assillata su alcune tue caratteristiche e lei me lo ha detto. Sai che io e lei siamo migliori amici e non può mentirmi. Non è bello pugnalare i propri migliori amici alle spalle no? Io non lo farei mai. L'amicizia prima di tutto! E l'amore anche prima. Quindi io ti metterei prima di tutto. No, se te lo stai chiedendo, non è la scommessa con Mocciosus che sta parlando al posto mio. Questo è James Potter, baby.
Ok ho parlato troppo.
Ci vediamo alla stazione!
James.

•Dear Evans...•James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora