•Lils...•James Potter

2.1K 149 28
                                    

Lils,
so quanto ora tu ti sarai incazzata per questo nomignolo che, come mi hai ripetuto tutto l'anno, è solo per Severus e per le tue amiche. Ma sai come sono fatto no? Io faccio come mi pare!
Comunque, passiamo alle cose importanti.
Questa sarà un'estate lunga per me. Sirius e i suoi hanno litigato, come sempre, e per il momento lui non sa se puó venire qui per due settimane come mi aveva promesso. E tu ora, sicuramente, si starai chiedendo: e quindi mi dovrebbe importare? e la risposta sarebbe no, è solo per infastidirti anche a distanza.
Remus invece mi ha detto che, dato che sua madre è malata, verrà solo per una settimana. Peter non ha ancora risposto, strano perchè ho inviato la lettera cinque giorni fa e lui mi scrive sempre subito. Speriamo che il gufo non si sia perso...
Comunque, parlando di noi, e ora tu starai dicendo: non c'è nessun noi! ma io lo dico.
Mi manchi Lily, so che non vuoi che ti chiamo anche con il tuo nome e nemmeno con il tuo cognome perchè preferiresti non vedermi per l'intera giornata, peró è così, mi manchi. Sai, mi mancano le grida che fai la mattina dalla tua stanza e che arrivano fino alla mia. Mi manca il tuo modo di sgridarmi con furia quando arrivo tardi a lezione. Mi manca quando mi rimproveri dicendo che mangio come un maiale. Mi manca il tuo modo di mordicchiarti il labbro inferiore mentre studi. Merlino, cosa gli farei a quel labbro. Troppo romantico?
So che siamo solo al secondo anno ma penso che ho una cotta per te e quella sfida non conta più nulla.
Beh, dato che non ho altro da dire ti saluto.
Ci vediamo alla stazione!
Jamie.

P.S. ho usato questo nomignolo solo per metterci sulla stessa barca. Tu Lils, io Jamie.

•Dear Evans...•James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora