Piccolo fiorellino mio,
non è veramente meraviglioso(non so se si possono mettere vicine queste due parole ma io lo faccio)questo nomignolo? Dai, è uno dei migliori, ammettilo che anche tu ne vai pazza e che appena l'hai letto hai iniziato a saltellare sul letto. Ok si, forse non hai fatto niente di tutto questo, peró ci ho sperato fino all'ultimo. Come dice un detto babbano la speranza è l'ultima a...a...e non me lo ricordo.
Dai peró sono un ragazzo perfetto per te, mi sono studiato tutti i detti babbani per far bella figura con te. Magari non avrei dovuto utilizzare due volte la parola "te" nella stessa frase. Ma dai puoi evitare di essere la prefetto perfetto anche nelle vacanze estive? Fallo per me...se te lo stai chiedendo si, sto facendo la faccina da cucciolo abbandonato e bastonato. La mia faccia che stende tutte le ragazze della scuola. Ah e ovviamente tranne te.
Non capiró mai perchè tu mi eviti, anzi mi odi.
Sai che quell'evento con Mocciosus...Piton, volevo dire Piton...non era stato calcolato con un finale del genere. Io volevo stuzzicarlo solo un po', come ho sempre fatto. Lui ha dato di matto! Insomma, tu volevi aiutarlo e lui ti ha chiamata...in quel modo. Non riesco nemmeno a dirlo e persino a pensarlo. Non si puó ritenere una persona inferiore a te, é da pazzi.
Non te lo meritavi, come chiunque non se lo sarebbe meritato. Poi, sarà che a me tu piaci e per questo poi gli ho urlato contro e l'ho quasi ammazzato, ma se lo meritava.
E non dire che non mi piaci e che per me sei solamente una scommessa perchè non è vero, non lo sei. Sei molto di più per me, anzi, sai che c'è? La scommessa con quell'idiota Serpeverde, non conta più, ormai. A me piaci per come sei e non per un obiettivo del cavolo che avevo scelto quando avevo dodici anni.
Comunque, anche se non ti interessa, queste vacanze stanno andando bene. Sai, Sirius ha lasciato la sua famiglia ed è venuto da me. Questo non dovrei dirlo ma sono cinque settimane che trovo i suoi boxer nel mio letto quindi posso dirtelo, anzi, ho il diritto di dirtelo. Il motivo di questo loro litigio è il solito. Grifondoro e Serpeverde, nemici dall'antichità. Divide anche la famiglia, a quanto pare. I Black sono sempre stati una famiglia purosangue e fiera di esserlo, anche al servizio di Voldemort(no, non ho paura di dire il suo nome)e hanno sempre torturato i babbani o i nati babbani. Era il turno di Sirius, quella sera. Ovviamente lui non se l'è sentita. Insomma, sarà pure un Black ma è un Grifondoro. Non poteva vedere ancora la sofferenza nei visi di qui poveri ragazzi scelti per la tortura. Si è rifiutato. Hanno iniziato a litigare pesantemente, sono uscite le peggio parole. Alla fine la madre di Sirius è andata nella stanza in cui c'è l'albero genealogico dei Black e lo ha minacciato dicendogli che se se ne sarebbe andato lo avrebbe disenerato. E sai come gli ha risposto lui? "Fallo". L'ha sfidata. Lei ha fatto come aveva detto. Per questo lui è venuto da me.
So che questa lettera non ti arriverà mai perchè...beh...non te la manderó, ci sono troppe cose troppo sentimentali. Quindi non dico altro.
Ci vediamo alla stazione!
Sempre tuo, James.
STAI LEGGENDO
•Dear Evans...•James Potter
FanfictionTutti noi sappiamo che James Potter scrisse delle lettere a Lily Evans durante l'estate solo per romperle le scatole insieme a Sirius Black. Ma ce ne sono alcune che, essendo troppo sdolcinate e intime non le ha mai mandate. Ne scriveva una ogni ann...