Lucas POV.
Cazzo devo pisciare! In sta merda di locale non si capisce un cazzo!
Ah! Eccolo quel fottutto bagno!
Apro la porta per fiondarmi nel cesso, quando vedo l'ultima cosa che avrei voluto vedere...
"Luna!" Tiro un urlo bestiale.
Lei é li davanti a me a terra con intorno un lago di sangue, poco... ma di sangue...
Lei non ha piu le mitande ed é sudata... cazzo! Non dovevamo lasciarla da sola!
Mi inginocchio davanti a lei e cerco di svegliarla.Luna POV.
"Luna! Luna ti prego svegliati! Che ti é successo?!" Grida una voce ancora non riconosciuta.
È Lucas
Apro gli occhi di scatto.
"Luna! Stai bene!?" É evidente che non sto bene. Mi guardo intorno e cerco di ricordare... ma sono molto confusa poi vedo del sangue per terra e le mutande non dove devono essere... ora mi ricordo!
"Cazzo come ho fatto ad esssere cosi stupida..." Inizio a piangere.
"Che é successo Luna?" Chiede Lucas ancora.
"Mi ha stuprata." Singhiozzo. "Guarda! Ha abusato di me perrimo! Guarda! Il sangue!" Inizio a piangere a dirotto e anche se lui non vorra io mi butto addosso a lui e mi rannicchio sul suo petto.
"Lucas non dirlo a nessuno." Questa é l'ultima cosa che gli ho detto prima di addormentarmi su di lui.Lucas POV.
Luna... come faccio a non dire niente a nessuno!?
Va be faccio come dice lei... non mi faro vedere dagli altri e la porto via.
La prendo la metto sul gabinetto, lei dorme ancora... poi la lavo meglio che posso con uno straccio... é strano per non mai fatto una cosa del genere, ma Luna se lo merita.
La sistemo meglio che posso, me la metto in spalle e la trascino fino all'appartamento.
La spoglio... tanto ormai lo gia vista prima... gli metto una mia maglia e la appoggio sul letto per sbaglio incoampo e gli cado addosso come un coglione. Ho paura di averla svegliata... invece lei si gira e mi abbraccia... ok questo momento che non rivivro mai nella vita, me lo devo godere. La abbraccio e mi addormento. Ho gia chiuso la porta a chiave per Alex.Luna POV.
Hahaha che stupido! Mi ha schiacciata con il suo dolce peso! E io ne ho approfittato.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
ChickLitLuna é una ragazza simpatica a tutti e intelligente. Lucas é un ragazzo maleducato e arrabiato con il mondo, ma anche dolce quando vuole. Entrambi non si sono mai parlati, nonostante fossero stati nella stessa classe per ben quattro anni di superior...