Lucas POV.
Mi sveglio con un forte mal di testa, vedo che sono le 9:00, allora cerco di riaddormentarmi su Luna ma... lei non c'é...
Mi alzo di scatto esco dalla stanza per cercarla ma poi mi giro verso il mio letto e lei é ai piedi del letto che dorme e si vede lontano un miglio che sta tremando...
La prendo in braccio la metto sul letto e la copro delicatamente con la coperta. Ma non resisto, il suo fisico é meraviglioso, la abbraccio e mi addormento insieme lei.
Non ho mai pensato di stare cosi bene con una persona... ho cercato sempre di oppormi, ma non ce la posso fare, é piu forte di me... io per questa ragazza farei di tutto ed é una sensazione strana... voglio dire nella mia vita mi sono innamorato solo 1 sola volta. Ero alle elementari e stavo con una ragazza... però nonostante fossimo piccoli entrambi sentivamo la chimica che ci legava... io pero ero molto piu chiuso di adesso all'epoca quindi potete solo immaginarvi com'ero. I miei genitori mi picchiavano sempre per ogni cosa e per sfogare la rabbia. Poi questa ragazza di nome Nina si è trasferita da Madrid a Barcellona, poi dinuovo a Madrid e poi alle Canarie tutto questo in un anno per i viaggi di lavoro dei suoi, lei pero non voleva lasciarmi solo che era un po difficile stare insieme in quel modo...
Alla fine lo lasciata io ma in un modo molto dolce per non farla soffrire solo che tutti non ci credevano appena lo avevano scoperto... tutti mi dicevano di stare attento e di non mettermi contro di lei. Io a quei tempi ero appena arrivato a Madrid e non conoscevo bene la storia di Nina. Ma non ci misi poco a scoprirlo, Nina era molto vendicativa e quando torno a Madrid, per prima cosa strangolò il mio adorato cane Blur, poi solo dio sa in che modo entro di nascosto nella mia camera e ruppe tutti i miei giocattoli, fece buchi nel mio materasso e taglio i miei vestiti... tutto questo solo perche l'avevo fatta soffrire, ma nonostante tutto le sono grato... perche senza l'odio e il dolore che lei scarico su di me io adesso sarei ancora quel bambino timido e gentile.
Dopo di lei, verso le medie ho iniziato a fumare, poi a bere e poi verso le superiori inziai a giocare con le ragazze e spezzavo i loro cuori come se nulla fosse, questo mi aiutava a sfogare la rabbia... Poi pero arriva lei e distrugge tutto!
Ripenso a Luna e a come gli sono legato in un modo inimmaginabile... io... io... IO LA AMO! Non ci posso fare niente e sono certo che lei prova le stesse cose per me... Ora basta io mi mettero con Luna ho deciso!
STAI LEGGENDO
Tomorrow
ChickLitLuna é una ragazza simpatica a tutti e intelligente. Lucas é un ragazzo maleducato e arrabiato con il mondo, ma anche dolce quando vuole. Entrambi non si sono mai parlati, nonostante fossero stati nella stessa classe per ben quattro anni di superior...