"Luna..." Le bisbiglio all'orecchio.
"Lucas!" Sobbalza.
"Giorno bellezza dai su sbrigati a vestirti ho pianificato la giornata di oggi dall'inizio alla fine! Su su!" La incito.
"Em ok..." Fa spaesata. "Ma ieri notte..." La fermo.
"No niente ieri notte niente!" La cerco di rassicurare.
"Io non mi ricordo niente sinceramente... mi ricordo solo di te e basta." Ridacchia.
Aspetta, aspetta, aspetta... se lei non si ricorda niente e io sono l'unico a sapere di questa storia perche dovrei dargli questa brutta notizia, visto che lei non ne ha colpa.
"Em ieri notte..." Ci dovro dire pur qualcosa... "Ci siamo baciati..."
"E basta?" Chiede insospettita.
"Si e basta." Voglio andarci piano con lei. Me ne vado in cucina ma mi sento chiamare.
"Lucas..."
"Si?"
"Sono sempre stata sveglia." Mi sorride dolcemente.
Ah ora capisco! Era sveglia quando lo pulita, era sveglia quando mi ha abbracciato... era sveglia sempre!
Le sorrido anche io e poi aspetto che si prepari."Dove stiamo andando?" Mi chiede poi usciti dalla porta.
"Al mare."
"Come al mare ma fa freddissimo!"
"Non ci andiamo per nuotare..." Gli faccio l'occhiolino.
Lei fa una faccia schifata ma poi ride. Ok lei mi vuole eccome!"Ora che siamo arrivati che facciamo??" Mi chiede.
"Aspetta e vedrai..."
Tiro fuori dallo zaino stecchini e marshmallow, faccio una buca abbastanza grande con il piede, prendo dei rami asciutti vicino alla laguna e in 2 secondi accendo il fuoco.
"Si che bello adoro i falò!"
"Si me lo aveva detto Alex... em... stasera che vuoi fare?" Chiedo.
Lei si incupisce. "Non lo so... credo che rimmarro in camera..."
"Aspetta ma quando è la festa del tuo compleanno?"
"Em oggi... ma non credo di avere le forze..." Si sta per mettere a piangere ma io la fermo.
"No!" Lei sobbalza al mio urlo. "Quel l'uomo si che ti ha tolto una cosa molto preziosa ma non puoi continuare cosi..."
"Cosi come?"
"A piangerti addosso Luna..." Strano non sembra essersi offesa. "Voglio dire tunon puoi farti rovinare tutto da lui! Ora smettila di ingozzarti di marshmallow e andiamo!" Ridacchio.
Lei non capisce ma ride comunque.Luna POV.
Strano... è cosi dolce...
"Arrivati!" Mi dice portandomi davanti a un negozio di tatuaggi.
"Cosa no Lucas! No! Non voglio! Ho paura!" Strilla.
"Ma non dicevi che volevi farti un tatuaggio?"
"Si ma ho paura..." Poverina...
"Guarda quanti me ne sono fatti." Mi mostra i pochi che riesce. "Non fa male farseli, te lo giuro... oggi è il tuo compleanno e come regalo hai ricevuto questo! Dai!" Mi incita.
"Io non ho paura di farmeli." Ridacchio.
"E allora di cosa hai paura?" Fa confuso.
"Io me ne vorrei fare piu di uno... e ho paura che pena entratata li dentro non finisco piu..."
"Va be dai! Se le cose degenerano ti porto via io a peso." Ridiamo insieme.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
ChickLitLuna é una ragazza simpatica a tutti e intelligente. Lucas é un ragazzo maleducato e arrabiato con il mondo, ma anche dolce quando vuole. Entrambi non si sono mai parlati, nonostante fossero stati nella stessa classe per ben quattro anni di superior...