12.

87 4 0
                                    

Entriamo nel negozio. E io sono super eccitata!
"Allora allora quando iniziamo??" Saltello intorno a Lucas.
"Tra poco." Ride. "Ma scusa tua madre ha detto un solo tatuaggio?"
"Si perche?"
"Bhe potresti fartene di piu senza problemi..." Le sorrido.
"E perche?"
"Perche compi 18 anni Luna! E puoi fare quello che vuoi!" La prendo per i fianchi, la sollevo e la faccio girare.

Lucas POV.

Vedo i suoi occhi brillare di felicità, ma anche di eccitazione...
Oh no! Merda! Ho appena svegliato la vecchia Luna che c'è in lei... Alex me ne ha parlato e devo dire che è ancora di piu il mio tipo, ma il problema è che la vecchia Luna in una citta come questa e dopo aver capito che puo fare quello che vuole... non è molto al sicuro.
La metto giu con un po di imbarazzo e dopo ci interrompe una ragazza piena di tatuaggi, un po troppi per i miei gusti... vogliodire tranne che sulla faccia, su tutto il corpo non si riesce a trovare pelle che non è stata toccata dall'ago.
"Hi! What you want?" Oh cazzo.
Io e Luna ci guardiamo e non sappiamo cosa dire.
"Lara lascia perdere, faccio io!" La ragazza se ne va e arriva quest'uomo grasso e ovviamente con mille tatuaggi. Osserva Luna e poi me. "Allora che desiderate ragazzi?"
"Em.." Inizio io. "Lei dovrebbe fare un tatuaggio..." Ho paura seriamente di quanti ne vorrebbe fare.
"Ok... allora ragazzina avresti gia qualcosa in mente?"
"Certamente! Allora per l'esattezza i tatuaggi sono 5." Io sbarro gli occhi dallo stupore e lo stesso anche l'uomo tatuato. Ma lui è ben felice.
Cazzo! Non credevo potesse arrivare fino a questo punto.
"Luna... Non credo sia una buona idea... ti sei fumata qualcosa prima di venire qui?" La allontano dal bancone.
"No mi sto mantenendo per stasera." Mi bacia sulla guancia e ritorna dall'uomo.
"Allora io voglio:
1. Un arcobaleno sulla caviglia..."
La interrompo.
"Luna faresti un solo tatuaggio per me..."
"Perche? Quale?"
"Ti scrivi sulla cosca 'Míša' e io mi scrivo 'Mawa'!"
Un attimo di silenzio.
"Saremo legati per l'eternita!" Sorrido.
"Ok... pero l'arcobaleno lo faccio!"
"Hahaha va bene!" Le concedo.
Lei mi abbraccia e poi corre nello studio dell'uomo e quando esce, mi mostra l'arcobaleno sulla caviglia tutta felice saltellando.
"Ragazzi il tatuaggio che vorreste farvi... em... non ho tempo ora, ho altre prenotazioni. Se volete possiamo fare tra..." Legge l'aggenda. "Tra 2 ore. Va bene?"
"Si certo intanto noi andiamo dal parrucchiere!" Dice Luna tirandomi fuori dal negozio.
"Dal parrucchiere? Non me lo avevi detto..."
"Infatti mi è venuto in mente adesso!" Sorride. Ma cos'è tutta sta felicita?
"E cosa vuoi fare?"
"Em i capelli blu" Ridacchia imbarazzata. Non ci posso credere. "Ma quelli che se ne vanno via con l'acqua." Mi fa l'occhiolino.
"Hahaha sara una cosa nuova, ma bella." Dico con un sorriso falso.

TomorrowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora